Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ND: "Le vendite di Uncharted 2 ci hanno sorpreso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    se call of duti(che sarebbe modern warfare2) sarà un capolavoro come penso non mi peserà spendere 80 euro il problema è quando si prendono giochi scadenti a quella cifra che non sarà un costo elevato daccordo però in quel caso preferirei teneremli

i giochi nuovi devono costare tutti alla stessa maniera,o se differiscono devono tendere verso il basso.
    poi ci sono giochi che meritano e altri no,ma per fortuna siamo essere umani dotati di raziocinio,e sappiamo riconoscere le porcate meritevoli di 70 euro e quelle che non lo meritano.
    detto questo smettila,è evidente che dici minchiate per il gusto di essere replicato
    Last edited by ; 24 October 2009, 20:53.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      i giochi nuovi devono costare tutti alla stessa maniera,o se differiscono devono tendere verso il basso. poi ci sono giochi che meritano e altri no,ma per fortuna siamo essere umani dotati di raziocino,e sappiamo riconoscere le porcate meritevoli di 70 euro e quelle che non lo meritano. detto questo smettila,è evidente che dici minchiate per il gusto di essere replicato
      no no che replicato io dico la mia con grande rispetto di voi. i giochi devono costare tutti uguali e sono daccordo il dlc è una cosa in piu dove viene premiata la bellezza del gioco. se a me un gioco piace compro pure i dlc e questi vendono molto perchè hanno lavorato bene altri giochi i dlc non li fanno perche non vale la pena.. il costo in piu sarebbe quello..

Comment

non hai capito un anguilla.. il prezzo è sulle 80 euro per tutti*giusto'??? se li spendo per un gioco come uncharted2 o dei capolavori ci sta di spendere quella cifra e la spendo volentieri(anzi delle volte prendo piu di una copia) invece di spenderli per giochi obbiettivavente più scadenti capisci il senso?? i giochi devono costare piu o meno uguali ma il pubblico non deve soffermarsi su capolavori che fanno pagare i dlc.*comunque sappi che ti rispetto!!
        80 euro tutti? DOVE??
        Il massimo che ho visto per un gioco normale è 65 euro, ma forse mw2 80 euro

Oggettività, dire che un gioco faccia oggettivamente cagare è errato in un certo senso, ci sarà sempre qualcuno a cui piacerà questo gioco "cagata universale" e per lui varrà quei 65 euro poichè gli piace il genere, il tema, i personaggi, qualsiasi cosa (e dico 65, da dove è saltato fuori 80 euro? )

Alla fine mi stai dicendo cose ovvie e scontate come, comprare i giochi che piacciono e pagarli tot poichè valgono tot (ovviamente se lo si trova a prezzo ribassato non è che faccia schifo eh..)

Se un gioco è un capolavoro non vuol dire che i suoi dlc debbano obbligatoriamente esserlo, guarda RE5 e Killzone 2, e ho detto tutto, a maggior ragione se bisogna pagarli..

Anche io ti rispetto, ma a volte mi fai paura
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Anche io ti rispetto, ma a volte mi fai paura
          scusami non volevo spaventarti!!! si hai ragione non è 80 ma 65 ma io di solito le cifre sotto il100 non ci faccio molto caso.. comunque hai espresso la tua opinione che può essere anche giusta

Comment

scusami non volevo spaventarti!!! si hai ragione non è 80 ma 65 ma io di solito le cifre sotto il100 non ci faccio molto caso.. comunque hai espresso la tua opinione che può essere anche giusta
            Ci siamo chiariti sono contento, ora sarà meglio chiuderla qui prima che ci bannino per member war e chissà cosa.

IT: Uchy 2 online rulez
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Ci siamo chiariti sono contento, ora sarà meglio chiuderla qui prima che ci bannino per member war e chissà cosa. IT: Uchy 2 online rulez
              CERTO!!!!!! buona serata

Comment

Bene, sono felice per le vendite ma restano comunque irrisorie in confronto a quelle di microsoft e nintendo. Diciamo che è un piccolo traguardo personale ma sony dovrebbe fare di più.

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                  Bene, sono felice per le vendite ma restano comunque irrisorie in confronto a quelle di microsoft e nintendo. Diciamo che è un piccolo traguardo personale ma sony dovrebbe fare di più.
                  che dovrebbe fare di piu di un gioco che ha 97/100 su metacritic?
                  poi se 1mln in una settimana ti sembrano pochi......amen,ricordati che stiamo parlando di uncharted,marchio che 2 anni fa non esisteva e di certo non lo si può paragonare alla notorietà di halo o mario.
                  Last edited by ; 24 October 2009, 21:39.

Comment

poche ma dove?

Comment

che dovrebbe fare di piu di un gioco che ha 97/100 su metacritic?
                      poi se 1mln in una settimana ti sembrano pochi......amen,ricordati che stiamo parlando di uncharted,marchio che 2 anni fa non esisteva e di certo non lo si può paragonare alla notorietà di halo o mario.
                      Non è una scusante, a sony attualmente mancano brand capaci di far tremare le classifiche, forse solo gran turismo può far impallidire la concorrenza, il primo uncharted ha comunque fatto numeri molto più bassi di gears of war, halo, zelda o mario galaxy, bisogna vedere come andrà a finire questo, è uno di quei giochi che fa il botto e poi non vende più oppure è uno che rimane nelle classifiche per mesi o anni?
                      Anche gears of war è un brand inedito, eppure ha venduto molto di più.
                      Sony in questa gen se le sogna le vendite di microsoft e nintendo.

Comment

Non è una scusante, a sony attualmente mancano brand capaci di far tremare le classifiche, forse solo gran turismo può far impallidire la concorrenza, il primo uncharted ha comunque fatto numeri molto più bassi di gears of war, halo, zelda o mario galaxy, bisogna vedere come andrà a finire questo, è uno di quei giochi che fa il botto e poi non vende più oppure è uno che rimane nelle classifiche per mesi o anni?
                        ma fin quando le sue esclusive sono qualitativamente migliori mi accontento
                        poi tra quelli citati da te vale solo gears,gli altri sono marchi storici m$(halo) o nintendo(zelda,mario) .
                        con gears probabilmente perderà il confronto con le vendite,ma si sa, lo champagne vende meno della birra.
                        mi puoi dire un nuovo ip nintendo che vende come uncharted? (porcate casual escluse ovviamente)
                        Last edited by ; 24 October 2009, 22:17.

Comment

Sul fatto che sony non abbia delle buone esclusive non sono molto d'accordo,dato che sono stati tirati fuori vecchi brand come halo,mario e zelda di contro si può parlare di metal gear,benchè il prossimo sia multi,god of war,il già citato gran turismo,ratchet e clank,mentre per i nuovi brand oltre ad uncharted c'è heavy rain che non mi pare una ciofeca e non lo dico da sonaro anche perchè hp preso da poco l'xbox quindi non sono di parte.

Comment

Mah, se è per questo anche Microsoft si sogna le vendite di Nintendo .
                            L'unico brand veramente ottimo esclusivo Microsoft è Mass Effect(se poi vogliamo aggiungere brand sopravvalutati, allora vanno Halo e GoW). Nintendo ha i soliti Zelda-Metroid-Super Mario che ownano di brutto.
                            P.S. Ometto volontariamente Sony per non causare battibecchi a quest'ora, è stata una giornata decisamente no.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

ma fin quando le sue esclusive sono qualitativamente migliori mi accontento
                              Eh?

poi tra quelli citati da te vale solo gears,gli altri sono marchi storici m$(halo) o nintendo(zelda,mario) .
                              con gears probabilmente perderà il confronto con le vendite,ma si sa, lo champagne vende meno della birra.
                              mi puoi dire un nuovo ip nintendo che vende come uncharted? (porcate casual escluse ovviamente)
                              Come ho già detto sopra non è una scusante valida dire che uncharted 2 è un nuovo brand e quindi vende di meno, io in fatti non metto in dubbio gli numeri che ha fatto nonostante sia un nuovo IP, parlo in generale nel confrono vendite first party.

ps: concordo sulla birra e lo champagne

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                              Sul fatto che sony non abbia delle buone esclusive non sono molto d'accordo,dato che sono stati tirati fuori vecchi brand come halo,mario e zelda di contro si può parlare di metal gear,benchè il prossimo sia multi,god of war,il già citato gran turismo,ratchet e clank,mentre per i nuovi brand oltre ad uncharted c'è heavy rain che non mi pare una ciofeca e non lo dico da sonaro anche perchè hp preso da poco l'xbox quindi non sono di parte.
                              Ma io infatti parlavo di vendite, non di qualità.

Comment

sono contento per le vendite perchè se le meritano dalla prima all' ultima copia venduta.GRAN GIOCO
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X