Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ND: "Le vendite di Uncharted 2 ci hanno sorpreso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma fin quando le sue esclusive sono qualitativamente migliori mi accontento
    poi tra quelli citati da te vale solo gears,gli altri sono marchi storici m$(halo) o nintendo(zelda,mario) .
    con gears probabilmente perderà il confronto con le vendite,ma si sa, lo champagne vende meno della birra.
    mi puoi dire un nuovo ip nintendo che vende come uncharted? (porcate casual escluse ovviamente)
    Mi raccomando genio, continua a dargli corda.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ma fin quando le sue esclusive sono qualitativamente migliori mi accontento
      poi tra quelli citati da te vale solo gears,gli altri sono marchi storici m$(halo) o nintendo(zelda,mario) .
      con gears probabilmente perderà il confronto con le vendite,ma si sa, lo champagne vende meno della birra.
      mi puoi dire un nuovo ip nintendo che vende come uncharted? (porcate casual escluse ovviamente)
      GIOPA TROVATI DELLE ANALOGIE TUE! NON COPIARE!

poi non è che proprio unchy me lo puoi chiamare champagne, è solo birra prelibata.
      Se venderà meno di gow comunque credo dipenda dal fatto che mentre le xbox son tutte in occidente, alcune ps sono in jap, e loro sti giochi non li gradiscono...

Comment

Non c'è da essere sorpresi,uncharted 2 è un gioco stupendo poi anche i dlc gratis GRANDE NAUGHTY DOG

KRATOS

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Mi raccomando genio, continua a dargli corda.
          ma infatti,lo lascio stare,e poi è anche un fake.
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          GIOPA TROVATI DELLE ANALOGIE TUE! NON COPIARE!

poi non è che proprio unchy me lo puoi chiamare champagne, è solo birra prelibata.
          Se venderà meno di gow comunque credo dipenda dal fatto che mentre le xbox son tutte in occidente, alcune ps sono in jap, e loro sti giochi non li gradiscono...
          ero sicuro di aver messo[cit.]

Comment

Ciao, per chi volesse farsi na partita a Uncharted 2 o Fifa 10 il mio account è: dicont

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              scusami non volevo spaventarti!!! si hai ragione non è 80 ma 65 ma io di solito le cifre sotto il100 non ci faccio molto caso.. comunque hai espresso la tua opinione che può essere anche giusta

Io rodo per aver pagato gta4 39.90 quando subito dopo è uscita la versione platinum!
              E poi mi sono ripromesso di non spendere più di 29.90 a gioco(nuovo o usato che sia).
              Infatti sono tentato da soul calibur 4 a 19.90, gt prologue a 24.90 e wipeout hd fury a 24.90(sento la mancanza di un gioco di guida anche se il genere non mi piace)
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
              X