Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision non prevede successo veloce per DJ Hero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    siamo in 3^^. cmq non è che con la console si può fare solo tunz tunz... mai sentiti i prodigy? o i pendulum?... mica facile neanche questa da fare come musica...... cmq IMHO la musica è la cosa più soggettiva di sto mondo... c'è a chi piace il tunz tunz e quelli che urlano come matti.... ma sempre musica è....
    siamo in 4.......comunque sapete se ci saranno dj come sven vath o dj rush?

Comment

I Dj non sono musicisti, sono artisti.
      E' questa la grossa differenza, possono unire 5 canzoni diverse e crearne una completamente nuova e bella, poi sticazzi se usano il computer per fare gli effetti, è uno strumento come lo erano i bonghi 1000 anni fa, e ci vuole l'impegno e la conoscenza uguale se non superiore a chi suona una chitarra.
      Molti immaginano i Dj come gente che piazza su una base registrata e ci fa qualche effettino mongolo, sembra facile, alla portata di tutti e bla bla bla.
      Ho amici che fanno i Dj da diversi anni, nonostante ciò non si definiscono ancora soddisfatti dei propri risultati, questo a dimostrazione che c'è tanto da studiare.

Ad ogni modo ho visto diversi video del gioco e mi interessa particolarmente, il problema è il prezzo per tutto il bundle come sempre alle stelle, vedremo in futuro.
      Last edited by Alessandro330; 25 October 2009, 09:39.

Elusys

Comment

Quoto Alessandro
        Il problema pèrò rimane sempre quel maledetto prezzo...
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Però è anche vero che imbracciare un mixer e dar sfogo alla propria truzzaggine si presenta molto meno accattivamente che emulare le migliori rockstar a suon di riff con un controller a chitarra... Poi ad essere sinceri, il gameplay di questo DJ Hero mi sembra ben curato, ma non so proprio se i margini di divertimento/appetibilità da parte di fan & simpatizzanti del settore possano essere paragonabili a GH
          A me sinceramente piace di più remixare Daft Punk e Deadmau5 che guitarherare (neologismo, non ci far caso ) More than a Feeling (che tralatro è assai divertente)

Quindi, va a gusti, a me fortunatamente piacciono entrambi i generi quindi problemi non me ne faccio.

@ Dark Nick: i Pendulum spaccano a manetta, Propane Nightmares foga come poche
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            I Dj non sono musicisti, sono artisti. E' questa la grossa differenza, possono unire 5 canzoni diverse e crearne una completamente nuova e bella, poi sticazzi se usano il computer per fare gli effetti, è uno strumento come lo erano i bonghi 1000 anni fa, e ci vuole l'impegno e la conoscenza uguale se non superiore a chi suona una chitarra. Molti immaginano i Dj come gente che piazza su una base registrata e ci fa qualche effettino mongolo, sembra facile, alla portata di tutti e bla bla bla. Ho amici che fanno i Dj da diversi anni, nonostante ciò non si definiscono ancora soddisfatti dei propri risultati, questo a dimostrazione che c'è tanto da studiare. Ad ogni modo ho visto diversi video del gioco e mi interessa particolarmente, il problema è il prezzo per tutto il bundle come sempre alle stelle, vedremo in futuro.
            Finalmente qualcuno che ha detto il mio pensiero XD ci sono persone che non capiscono proprio...cmq non mi importa se dj hero abbia successo o meno...l'importante è che stia a casa mia XD

Comment

io l'ho visto al romics.è simpatico.non mi attira perchè sono una pippa co ste cose ma se il wii è riuscito a spopolare(ed era una innovazione in ambito consolle) non vedo perchè non debba riuscirci anche questo dj hero

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                Finalmente qualcuno che ha detto il mio pensiero XD ci sono persone che non capiscono proprio...cmq non mi importa se dj hero abbia successo o meno...l'importante è che stia a casa mia XD
                I Dj non sono musicisti, sono artisti.
                E' questa la grossa differenza, possono unire 5 canzoni diverse e crearne una completamente nuova e bella, poi sticazzi se usano il computer per fare gli effetti, è uno strumento come lo erano i bonghi 1000 anni fa, e ci vuole l'impegno e la conoscenza uguale se non superiore a chi suona una chitarra.
                Molti immaginano i Dj come gente che piazza su una base registrata e ci fa qualche effettino mongolo, sembra facile, alla portata di tutti e bla bla bla.
                Ho amici che fanno i Dj da diversi anni, nonostante ciò non si definiscono ancora soddisfatti dei propri risultati, questo a dimostrazione che c'è tanto da studiare.

Ad ogni modo ho visto diversi video del gioco e mi interessa particolarmente, il problema è il prezzo per tutto il bundle come sempre alle stelle, vedremo in futuro.
                Un musicista stesso è un artista, qualunque sia il suo genere.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Un musicista stesso è un artista, qualunque sia il suo genere.
                  Ah, non hai colto la differenza.
                  Ogni buon musicista è un artista, ma non tutti gli artisti sono musicisti. I Dj non suonano strumenti intesi in senso comune, quindi non possono essere chiamati musicisti, ma sono comunque artisti.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

secondo me al giorno d'oggi si da dell'artista a un po troppa gente
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                      Ma concordo tutta la vita e anche oltre,per me non venderà una cicca,anche perchè non mi vedo un truzzo che gioca con dj hero
                      quoto    anche secondo me non venderà molto..
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

I Dj non sono musicisti, sono artisti. E' questa la grossa differenza, possono unire 5 canzoni diverse e crearne una completamente nuova e bella, poi sticazzi se usano il computer per fare gli effetti, è uno strumento come lo erano i bonghi 1000 anni fa, e ci vuole l'impegno e la conoscenza uguale se non superiore a chi suona una chitarra. Molti immaginano i Dj come gente che piazza su una base registrata e ci fa qualche effettino mongolo, sembra facile, alla portata di tutti e bla bla bla. Ho amici che fanno i Dj da diversi anni, nonostante ciò non si definiscono ancora soddisfatti dei propri risultati, questo a dimostrazione che c'è tanto da studiare. Ad ogni modo ho visto diversi video del gioco e mi interessa particolarmente, il problema è il prezzo per tutto il bundle come sempre alle stelle, vedremo in futuro.
                        AVE..... QUOTONEEE..... speriamo venda moltissimo, anche se personalmente non lo prenderò dato che ho un amico che suona meglio di qualunque giocattolo da dj, che però costa molte volte meno
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Ah, non hai colto la differenza.
                          Ogni buon musicista è un artista, ma non tutti gli artisti sono musicisti. I Dj non suonano strumenti intesi in senso comune, quindi non possono essere chiamati musicisti, ma sono comunque artisti.
                          Grazie. Non avevo proprio capito (sembra ironico, ma non lo è).

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Citato da Wikipedia:

L'arte, nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana - svolta singolarmente o collettivamente - che, poggiando su accorgimenti tecnici, abilità innate e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza, porta a forme creative di espressione estetica. Nella sua accezione odierna, l'arte è strettamente connessa alla capacità di trasmettere emozioni.

Quando finalmente la gente ha capito che l'arte non è soltanto il disegno con un perfetto effetto di ombreggiatura, tu la critichi?
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

se fanno un gioco musicale dedicato allo zecchino d'oro lo compro...XD
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Gia...su questo ti do ragione...tanti bambinetti si fanno comprare da paparino un mixer e due giradischi e si sentono dei DJ...quanti ne ho visti

Comment

Secondo me dj avrà la stessa sorte dei guitar, inizialmente criticato(come fanno alcuni di voi), avrà successo, anche perchè i giochi musicali sono di moda
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X