Originariamente Scritto da Dark Nick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision non prevede successo veloce per DJ Hero
Collapse
X
-
I Dj non sono musicisti, sono artisti.
E' questa la grossa differenza, possono unire 5 canzoni diverse e crearne una completamente nuova e bella, poi sticazzi se usano il computer per fare gli effetti, è uno strumento come lo erano i bonghi 1000 anni fa, e ci vuole l'impegno e la conoscenza uguale se non superiore a chi suona una chitarra.
Molti immaginano i Dj come gente che piazza su una base registrata e ci fa qualche effettino mongolo, sembra facile, alla portata di tutti e bla bla bla.
Ho amici che fanno i Dj da diversi anni, nonostante ciò non si definiscono ancora soddisfatti dei propri risultati, questo a dimostrazione che c'è tanto da studiare.
Ad ogni modo ho visto diversi video del gioco e mi interessa particolarmente, il problema è il prezzo per tutto il bundle come sempre alle stelle, vedremo in futuro.Last edited by Alessandro330; 25 October 2009, 09:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPerò è anche vero che imbracciare un mixer e dar sfogo alla propria truzzaggine si presenta molto meno accattivamente che emulare le migliori rockstar a suon di riff con un controller a chitarra... Poi ad essere sinceri, il gameplay di questo DJ Hero mi sembra ben curato, ma non so proprio se i margini di divertimento/appetibilità da parte di fan & simpatizzanti del settore possano essere paragonabili a GH) More than a Feeling (che tralatro è assai divertente)
Quindi, va a gusti, a me fortunatamente piacciono entrambi i generi quindi problemi non me ne faccio.
@ Dark Nick: i Pendulum spaccano a manetta, Propane Nightmares foga come pocheForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI Dj non sono musicisti, sono artisti. E' questa la grossa differenza, possono unire 5 canzoni diverse e crearne una completamente nuova e bella, poi sticazzi se usano il computer per fare gli effetti, è uno strumento come lo erano i bonghi 1000 anni fa, e ci vuole l'impegno e la conoscenza uguale se non superiore a chi suona una chitarra. Molti immaginano i Dj come gente che piazza su una base registrata e ci fa qualche effettino mongolo, sembra facile, alla portata di tutti e bla bla bla. Ho amici che fanno i Dj da diversi anni, nonostante ciò non si definiscono ancora soddisfatti dei propri risultati, questo a dimostrazione che c'è tanto da studiare. Ad ogni modo ho visto diversi video del gioco e mi interessa particolarmente, il problema è il prezzo per tutto il bundle come sempre alle stelle, vedremo in futuro.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno che ha detto il mio pensiero XD ci sono persone che non capiscono proprio...cmq non mi importa se dj hero abbia successo o meno...l'importante è che stia a casa mia XDOriginariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI Dj non sono musicisti, sono artisti.
E' questa la grossa differenza, possono unire 5 canzoni diverse e crearne una completamente nuova e bella, poi sticazzi se usano il computer per fare gli effetti, è uno strumento come lo erano i bonghi 1000 anni fa, e ci vuole l'impegno e la conoscenza uguale se non superiore a chi suona una chitarra.
Molti immaginano i Dj come gente che piazza su una base registrata e ci fa qualche effettino mongolo, sembra facile, alla portata di tutti e bla bla bla.
Ho amici che fanno i Dj da diversi anni, nonostante ciò non si definiscono ancora soddisfatti dei propri risultati, questo a dimostrazione che c'è tanto da studiare.
Ad ogni modo ho visto diversi video del gioco e mi interessa particolarmente, il problema è il prezzo per tutto il bundle come sempre alle stelle, vedremo in futuro.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioUn musicista stesso è un artista, qualunque sia il suo genere.
Ogni buon musicista è un artista, ma non tutti gli artisti sono musicisti. I Dj non suonano strumenti intesi in senso comune, quindi non possono essere chiamati musicisti, ma sono comunque artisti.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioMa concordo tutta la vita e anche oltre,per me non venderà una cicca,anche perchè non mi vedo un truzzo che gioca con dj heroanche secondo me non venderà molto..
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI Dj non sono musicisti, sono artisti. E' questa la grossa differenza, possono unire 5 canzoni diverse e crearne una completamente nuova e bella, poi sticazzi se usano il computer per fare gli effetti, è uno strumento come lo erano i bonghi 1000 anni fa, e ci vuole l'impegno e la conoscenza uguale se non superiore a chi suona una chitarra. Molti immaginano i Dj come gente che piazza su una base registrata e ci fa qualche effettino mongolo, sembra facile, alla portata di tutti e bla bla bla. Ho amici che fanno i Dj da diversi anni, nonostante ciò non si definiscono ancora soddisfatti dei propri risultati, questo a dimostrazione che c'è tanto da studiare. Ad ogni modo ho visto diversi video del gioco e mi interessa particolarmente, il problema è il prezzo per tutto il bundle come sempre alle stelle, vedremo in futuro.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAh, non hai colto la differenza.
Ogni buon musicista è un artista, ma non tutti gli artisti sono musicisti. I Dj non suonano strumenti intesi in senso comune, quindi non possono essere chiamati musicisti, ma sono comunque artisti.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosecondo me al giorno d'oggi si da dell'artista a un po troppa gente
L'arte, nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana - svolta singolarmente o collettivamente - che, poggiando su accorgimenti tecnici, abilità innate e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza, porta a forme creative di espressione estetica. Nella sua accezione odierna, l'arte è strettamente connessa alla capacità di trasmettere emozioni.
Quando finalmente la gente ha capito che l'arte non è soltanto il disegno con un perfetto effetto di ombreggiatura, tu la critichi?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosecondo me al giorno d'oggi si da dell'artista a un po troppa gente
Comment
Comment