Originariamente Scritto da Light Jak
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Oblivion 200 anni dopo il precedente?
Collapse
X
-
si, finalmente il re sta tornando, non vedo l' ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesagerato un anno!
Comunque se si parlerà del nostro personaggio precedente,il mio sarà sheogorat, il salvatore dalla minaccia di oblivion, e un crociato... mi piacerebbe incontrare le persone che ti dicono che eri stato un' eroe...
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioEsagerat??? Ma ci vorrà anche più di un' anno!
Comunque se si parlerà del nostro personaggio precedente,il mio sarà sheogorat, il salvatore dalla minaccia di oblivion, e un crociato... mi piacerebbe incontrare le persone che ti dicono che eri stato un' eroe...
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioNEL SENSO CHE OBLIVION è USCITO NEL 2005 E USCIRA 200 Anni dopo quindi nel 2205
Comment
-
NEL SENSO CHE OBLIVION è USCITO NEL 2005 E USCIRA 200 Anni dopo quindi nel 2205
no nel 2205 no...prima di morire voglio giocare a questo gioco...XD
oblivion è stato il primo comprato per xbox360...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobasta che sia un nuovo capitolo della saga di elder scrolls, mi va bene qualunque collocazione temporale!
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSpero tu stia scherzando come nella news sui dlc di Uncharted 2
Comment
-
Prendetela come una personalissima considerazione...però a me Oblivion non piace tanto...secondo me il miglior gioco mai stato fatto è Morrowind...non so perchè...ma quando camminavo su Vvanderfell mi sentivo immedesimato, mi piaceva proprio giocare a quel titolo, anche se voleva dire girovagare senza senso perchè avevo finito tutte le quest di tutte le fazioni...
Con Oblivion non è stato così...l'ho finito tutto, ma solo una volta e poi rispolverato solo per provarci Morroblivion...in Morrowind invece ci ho messo di tutto, Tribunal, Bloodmoon, addirittura Wizard Island e Morrowind Overhaul, che ha fatto diventare la grafica quasi come Oblivion (acqua etc..anche meglio perchèp utilizzano shader model 4)
Cmq lessi un po' di tempo fa lessi che avevano registrato il marchio Skyrim...ma poi boh...
Comment
Comment