Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E un anno se lo vuoi spolpare da cima a fondo ti ci vuole ,tra le gilde,le quest secondarie,le miniere,i forti,le caverne,le rovinee le due espansioni ne avrai per un bel pò.
Un nuovo Elder Scrolls,questa si che e una bella notizia anche perche qualche tempo fa avevo letto una news che diceva che forse Oblivion sarebbe stato l ultimo capitolo della saga.
Esagerat??? Ma ci vorrà anche più di un' anno!
Comunque se si parlerà del nostro personaggio precedente,il mio sarà sheogorat, il salvatore dalla minaccia di oblivion, e un crociato... mi piacerebbe incontrare le persone che ti dicono che eri stato un' eroe...
Esagerat??? Ma ci vorrà anche più di un' anno!
Comunque se si parlerà del nostro personaggio precedente,il mio sarà sheogorat, il salvatore dalla minaccia di oblivion, e un crociato... mi piacerebbe incontrare le persone che ti dicono che eri stato un' eroe...
boh. io lo adoro. ho fatto la versione 360, e ci ho messo sei mesi circa, ma giocando poco. ora ho la versione ps3, che in pratica ho comprato come scusa per rifarlo, e lo stò rifacendo
ma qualche tempo fa non avevano detto che per ora la saga degli elder scrolls non era in alcun progetto? a quanto pare hanno iniziato a muoversi sul nuovo capitolo..
Prendetela come una personalissima considerazione...però a me Oblivion non piace tanto...secondo me il miglior gioco mai stato fatto è Morrowind...non so perchè...ma quando camminavo su Vvanderfell mi sentivo immedesimato, mi piaceva proprio giocare a quel titolo, anche se voleva dire girovagare senza senso perchè avevo finito tutte le quest di tutte le fazioni...
Con Oblivion non è stato così...l'ho finito tutto, ma solo una volta e poi rispolverato solo per provarci Morroblivion...in Morrowind invece ci ho messo di tutto, Tribunal, Bloodmoon, addirittura Wizard Island e Morrowind Overhaul, che ha fatto diventare la grafica quasi come Oblivion (acqua etc..anche meglio perchèp utilizzano shader model 4)
Cmq lessi un po' di tempo fa lessi che avevano registrato il marchio Skyrim...ma poi boh...
Comment