Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Oblivion 200 anni dopo il precedente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    E un anno se lo vuoi spolpare da cima a fondo ti ci vuole ,tra le gilde,le quest secondarie,le miniere,i forti,le caverne,le rovinee le due espansioni ne avrai per un bel pò.
    esagerato un anno!

Comment

si, finalmente il re sta tornando, non vedo l' ora
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Un nuovo elder scrolls è fantastico speriamo che non lo fanno uscire veramente nel 2025
        KRATOS

Comment

Un nuovo Elder Scrolls,questa si che e una bella notizia anche perche qualche tempo fa avevo letto una news che diceva che forse Oblivion sarebbe stato l ultimo capitolo della saga.

Comment

Gioco magnifico, speriamo che vengano migliorati i dungeon, si era sempre nella caverne, ma comunque sono molto speranzoso.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              esagerato un anno!
              Esagerat??? Ma ci vorrà anche più di un' anno!
              Comunque se si parlerà del nostro personaggio precedente,il mio sarà sheogorat, il salvatore dalla minaccia di oblivion, e un crociato... mi piacerebbe incontrare le persone che ti dicono che eri stato un' eroe...

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                Esagerat??? Ma ci vorrà anche più di un' anno!
                Comunque se si parlerà del nostro personaggio precedente,il mio sarà sheogorat, il salvatore dalla minaccia di oblivion, e un crociato... mi piacerebbe incontrare le persone che ti dicono che eri stato un' eroe...
                boh. io lo adoro. ho fatto la versione 360, e ci ho messo sei mesi circa, ma giocando poco. ora ho la versione ps3, che in pratica ho comprato come scusa per rifarlo, e lo stò rifacendo

Comment

speriamo esca presto, perchè è troppo bello come gioco!!!!!!!! :sbav

Comment

Sperare non e abbastanza,hai voglia finché lo fanno uscire.

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      NEL SENSO CHE OBLIVION è USCITO NEL 2005 E USCIRA 200 Anni dopo quindi nel 2205
                      uhasuhsauhsahusauhsahuhuassahuhsauhuashusaashu mitico

Comment

NEL SENSO CHE OBLIVION è USCITO NEL 2005 E USCIRA 200 Anni dopo quindi nel 2205  

no nel 2205 no...prima di morire voglio giocare a questo gioco...XD
                        oblivion è stato il primo comprato per xbox360...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          basta che sia un nuovo capitolo della saga di elder scrolls, mi va bene qualunque collocazione temporale!
                          sisi  appunto.. molto bene!!
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Spero tu stia scherzando come nella news sui dlc di Uncharted 2
                            certo è che non stava divendo il vero o no?

sigpic

Comment

ma qualche tempo fa non avevano detto che per ora la saga degli elder scrolls non era in alcun progetto? a quanto pare hanno iniziato a muoversi sul nuovo capitolo..

Comment

Prendetela come una personalissima considerazione...però a me Oblivion non piace tanto...secondo me il miglior gioco mai stato fatto è Morrowind...non so perchè...ma quando camminavo su Vvanderfell mi sentivo immedesimato, mi piaceva proprio giocare a quel titolo, anche se voleva dire girovagare senza senso perchè avevo finito tutte le quest di tutte le fazioni...
                                Con Oblivion non è stato così...l'ho finito tutto, ma solo una volta e poi rispolverato solo per provarci Morroblivion...in Morrowind invece ci ho messo di tutto, Tribunal, Bloodmoon, addirittura Wizard Island e Morrowind Overhaul, che ha fatto diventare la grafica quasi come Oblivion (acqua etc..anche meglio perchèp utilizzano shader model 4)

Cmq lessi un po' di tempo fa lessi che avevano registrato il marchio Skyrim...ma poi boh...

Comment

Working...
                                X