Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i Trofei/Obbiettivi di Assassin's 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma scusate SPOILER un paio di obiettivi consistono nel trovare tombe di assassini in determinati posti..ma mi pare che uno di questi posti sia nel tanto criticato "DLC" per white edition...o mi sbaglio?
Comment
-
Sono ancora indeciso su questo gioco, il primo mi è piaciucchiato abbastanza e anche se molto ripetitivo aveva una storia meravigliosa ( almeno quando sei nel presente..)
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSono ancora indeciso su questo gioco, il primo mi è piaciucchiato abbastanza e anche se molto ripetitivo aveva una storia meravigliosa ( almeno quando sei nel presente..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che l'ha apprezzata^^... :respect:
sigpic
Comment
-
A me il primo AC è piaciuto molto, solo che non aveva trofei.
Ora potrei rimediare.
Comment
-
A me il primo ac non è piaciuto proprio perchè dopo la prima città il gioco era tutto uguale,quindi se non sono presenti delle missioni almeno un pò varie e dei nemici appena più intelligenti di un sasso per me resterà sullo scaffale e lo prenderò a venti euro come ho fatto con il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che l'ha apprezzata^^... :respect:sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che l'ha apprezzata^^... :respect:Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAnche a me è piaciuta molto.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment