Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Valve in dirittura d'acquisizione da Bethesda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bè l'importante è ke case come la id software e la stessa valve nn abbiano un'involuzione dal punto di vista dei prodotti... Left 2 è un gioco ke personalmente attendo da un po' ma ragazzi quelli della id hanno promesso un DOOM 4 ke va oltre la nostra immaginazione... Sinceramente nn mi piace l'idea ke un colosso come betsheda si intrometta in progetti importanti come questi ( non dico dal punto di vista finanziario ovviamente) XDXD 

Comment

Trovo davvero improbabile che ciò si avveri, Valve è un colosso per chiunque, la maggior parte dei suoi giochi sono di diritto nella Hall of Fame del mondo videoludico, con Steam ha praticamente portato nelle case di tutti il DD facendoci guadagni enormi.
      L'unica che potrebbe competerli secondo me è l'Activision - Blizzard, più che altro per i mostruosi introiti di WoW.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Sinceramente non so quanto crederci... Valve ad oggi è il vero colosso del PC gaming, e con Steam gode dell'indubbia leadership nel campo del DD, insomma, non pare nelle condizioni di dover essere messa sul mercato, e ha dimostrato di godere non poco della condizione di completa indipendenza. Salvo proposte VERMENTE indecenti, la vedo più che dura
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Ma appunto, la Valve è la signora del Pc Gaming, e per quanto l'ID Software sia un SH coi controcazzi, il suo peso sul mercato non c'arriva nemmeno lontamente a quello della Valve, e anche se la Zenimax è bella grande, dubito che la Valvola si lasci comprare; ha sempre dimostrato di volere essere indipendente.
        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Trovo davvero improbabile che ciò si avveri, Valve è un colosso per chiunque, la maggior parte dei suoi giochi sono di diritto nella Hall of Fame del mondo videoludico, con Steam ha praticamente portato nelle case di tutti il DD facendoci guadagni enormi.
        L'unica che potrebbe competerli secondo me è l'Activision - Blizzard, più che altro per i mostruosi introiti di WoW.
        Concordo pienamente. Valve è un colosso, è io non vedo Zenimax come un mega-colosso... anche se probabilmente lo è...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Sinceramente non so quanto crederci... Valve ad oggi è il vero colosso del PC gaming, e con Steam gode dell'indubbia leadership nel campo del DD, insomma, non pare nelle condizioni di dover essere messa sul mercato, e ha dimostrato di godere non poco della condizione di completa indipendenza. Salvo proposte VERMENTE indecenti, la vedo più che dura
          mmmh,a me sembra che la cara valve stia cambiando,si vuole espandere......(l4d2?)

Comment

ma che c'entra L4D2?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              ma che c'entra L4D2?
              è la dimostrazione che valve vuole espandersi nel mercato console,visto che l4d2 lo hanno fatto principalmente per il mercato 360.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                è la dimostrazione che valve vuole espandersi nel mercato console,visto che l4d2 lo hanno fatto principalmente per il mercato 360.
                Se avesse voluto espandersi nel mercato console, si sarebbero guardati bene dall'innescare le polemiche sullo sviluppo PS3. Poi che ci sarebbe di più "consolaro" in L4D2 rispetto al primo?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Se avesse voluto espandersi nel mercato console, si sarebbero guardati bene dall'innescare le polemiche sullo sviluppo PS3. Poi che ci sarebbe di più "consolaro" in L4D2 rispetto al primo?
                  i tempi di sviluppo
                  poi è stato anche presentato alla fiera microsoft per 360.

Comment

Poi che ci sarebbe di più "consolaro" in L4D2 rispetto al primo?
                    ecco, è proprio a questo che mi riferivo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Se è vero spero ne esca fuori qualcosa di interessante anche per PS3, ma ne dubito.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        i tempi di sviluppo
                        poi è stato anche presentato alla fiera microsoft per 360.
                        I tempi di sviluppo sono al massimo la dimostrazione che ci han presi per il culo ('zzo mi rido, che l'ho già preordinato?? )

Per la presentazione... altra cosa che non vuol dire nulla. E' pur sempre un titolo relativamente di peso (relativamente perchè non so quanto abbia effettivamente attecchito nel popolo Xbox), che in ambito console sarà un'esclusiva 360; non vedo perchè non promuoverlo (poi chiaro che mi rode vedere i video in anteprima con quei caccosi movimenti da pad, però questi sono i tempi...)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          magari insegnano ai ragazzi di Valve come si programma su PS3
                          concordo in pieno.io ho una 360,quindi la cosa potrebbe interessarmi relativamente,a meno di non comprare una ps3 in seguito(ipotesi non troppo improbabile).Detto ciò non sono di parte e ritengo che le dichiarazioni di Valve che si rifiuta di dare una possibilità allo sviluppo su ps3 per motivi a mio parere non insormontabili,la trovo una profonda ingiustizia.é un peccato che non tutti possano godere di certi titoli.

Comment

Working...
                          X