Bè l'importante è ke case come la id software e la stessa valve nn abbiano un'involuzione dal punto di vista dei prodotti... Left 2 è un gioco ke personalmente attendo da un po' ma ragazzi quelli della id hanno promesso un DOOM 4 ke va oltre la nostra immaginazione... Sinceramente nn mi piace l'idea ke un colosso come betsheda si intrometta in progetti importanti come questi ( non dico dal punto di vista finanziario ovviamente) XDXD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Valve in dirittura d'acquisizione da Bethesda?
Collapse
X
-
Trovo davvero improbabile che ciò si avveri, Valve è un colosso per chiunque, la maggior parte dei suoi giochi sono di diritto nella Hall of Fame del mondo videoludico, con Steam ha praticamente portato nelle case di tutti il DD facendoci guadagni enormi.
L'unica che potrebbe competerli secondo me è l'Activision - Blizzard, più che altro per i mostruosi introiti di WoW.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSinceramente non so quanto crederci... Valve ad oggi è il vero colosso del PC gaming, e con Steam gode dell'indubbia leadership nel campo del DD, insomma, non pare nelle condizioni di dover essere messa sul mercato, e ha dimostrato di godere non poco della condizione di completa indipendenza. Salvo proposte VERMENTE indecenti, la vedo più che duraOriginariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa appunto, la Valve è la signora del Pc Gaming, e per quanto l'ID Software sia un SH coi controcazzi, il suo peso sul mercato non c'arriva nemmeno lontamente a quello della Valve, e anche se la Zenimax è bella grande, dubito che la Valvola si lasci comprare; ha sempre dimostrato di volere essere indipendente.Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTrovo davvero improbabile che ciò si avveri, Valve è un colosso per chiunque, la maggior parte dei suoi giochi sono di diritto nella Hall of Fame del mondo videoludico, con Steam ha praticamente portato nelle case di tutti il DD facendoci guadagni enormi.
L'unica che potrebbe competerli secondo me è l'Activision - Blizzard, più che altro per i mostruosi introiti di WoW.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSinceramente non so quanto crederci... Valve ad oggi è il vero colosso del PC gaming, e con Steam gode dell'indubbia leadership nel campo del DD, insomma, non pare nelle condizioni di dover essere messa sul mercato, e ha dimostrato di godere non poco della condizione di completa indipendenza. Salvo proposte VERMENTE indecenti, la vedo più che dura
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma che c'entra L4D2?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioè la dimostrazione che valve vuole espandersi nel mercato console,visto che l4d2 lo hanno fatto principalmente per il mercato 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSe avesse voluto espandersi nel mercato console, si sarebbero guardati bene dall'innescare le polemiche sullo sviluppo PS3. Poi che ci sarebbe di più "consolaro" in L4D2 rispetto al primo?
poi è stato anche presentato alla fiera microsoft per 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPoi che ci sarebbe di più "consolaro" in L4D2 rispetto al primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi tempi di sviluppo
poi è stato anche presentato alla fiera microsoft per 360.
Per la presentazione... altra cosa che non vuol dire nulla. E' pur sempre un titolo relativamente di peso (relativamente perchè non so quanto abbia effettivamente attecchito nel popolo Xbox), che in ambito console sarà un'esclusiva 360; non vedo perchè non promuoverlo (poi chiaro che mi rode vedere i video in anteprima con quei caccosi movimenti da pad, però questi sono i tempi...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiomagari insegnano ai ragazzi di Valve come si programma su PS3
Comment
Comment