Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visuale in terza persona in Modern Warfare 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi ma io vi dico la verità, se il gioco sarà tutto in 3 persona e mai in prima, io non me lo compro. Me lo rovina e basta, perchè mi farebbe di molto schifo se è come nel video. Se lo puoi cambiare o no, mi può anche andare bene, ma fosse solo in 3 allora ciaoooo.

Comment

wow bellissimo!! modern warfare 2 sta facendo grandi progressi...ora sn sicuro al 100% ke me lo compro

Comment

Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggio
        ragazzi ma io vi dico la verità, se il gioco sarà tutto in 3 persona e mai in prima, io non me lo compro. Me lo rovina e basta, perchè mi farebbe di molto schifo se è come nel video. Se lo puoi cambiare o no, mi può anche andare bene, ma fosse solo in 3 allora ciaoooo.
        Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
        wow bellissimo!! modern warfare 2 sta facendo grandi progressi...ora sn sicuro al 100% ke me lo compro
        Pareri molto contrastanti
        Comunque la qualità del video non sembra molto buona. Aspetto un nuovo video prima di dare un giudizio definitivo.

Comment

mmmm....sarà, ma imho è la modalità spettatore dell'online, anche nel 4 è così, si sceglie in prima o terza, poi, mica tocca anoi fare i terroristi nella storia

Comment

Meglio in prima persona

Comment

non sarebbe male diventerebbe come la visuale di metal gear 4 e a me non dava problemi

Comment

E fu così che COD non piacque più ad Anto.
                Che tristezza.
                Avrei preferito un altro capitolo nella seconda guerra mondiale, magari il seguito di WaW.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Va bene che COD è sempre criticato perchè è sempre la solita minestra,ma rivoluzionare così il genere non ha senso,è proprio una cazzata.

Comment

anto riprenditi, di certo non ci costringerano a farcelo tutto in terza, anzi, potremmo acnhe sceglierlo noi, oppure non c'è neanche e forse rispecchia la mia teoria di prima, non fare così

Comment

Per tutti quelli che dicono che è la killcam
                      Non lo è perchè dura pochissimo qua dura tanto tanto

Comment

Io non ci trovo nulla di nuovo.... anche in cod 4 nelle mod potevi mettere la visuale in terza persona che è uguale a questa che hanno fatto vedere... poi come fa ad essere tutto in terza persona con tutti quei video che hanno fatto vedere non si dovrebbe neanche domandare
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Se mettono la Third Person mi faccio santo, non credo che accadrà mai, le mod poi sono un altro paio di maniche.

Elusys

Comment

A me piace sia in 3a che 1a persona, mi piace troppo lo stile di Uncharted2...

Comment

nn credo sia vero penso propio sia un replay... in ogni caso se ci fosse dovrebbero separare le tipologie di gioco... le partite in prima persona e quelle in 3... se fosse cosi andrebbe anche bene ma se lo fanno misto è un vero peccato

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

che spettacolo.... poi c è pure gente che lo critica...

Comment

Working...
                                X