ragazzi ma io vi dico la verità, se il gioco sarà tutto in 3 persona e mai in prima, io non me lo compro. Me lo rovina e basta, perchè mi farebbe di molto schifo se è come nel video. Se lo puoi cambiare o no, mi può anche andare bene, ma fosse solo in 3 allora ciaoooo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visuale in terza persona in Modern Warfare 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggioragazzi ma io vi dico la verità, se il gioco sarà tutto in 3 persona e mai in prima, io non me lo compro. Me lo rovina e basta, perchè mi farebbe di molto schifo se è come nel video. Se lo puoi cambiare o no, mi può anche andare bene, ma fosse solo in 3 allora ciaoooo.Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggiowow bellissimo!! modern warfare 2 sta facendo grandi progressi...ora sn sicuro al 100% ke me lo compro
Comunque la qualità del video non sembra molto buona. Aspetto un nuovo video prima di dare un giudizio definitivo.
Comment
-
E fu così che COD non piacque più ad Anto.
Che tristezza.
Avrei preferito un altro capitolo nella seconda guerra mondiale, magari il seguito di WaW.
Comment
-
Io non ci trovo nulla di nuovo.... anche in cod 4 nelle mod potevi mettere la visuale in terza persona che è uguale a questa che hanno fatto vedere... poi come fa ad essere tutto in terza persona con tutti quei video che hanno fatto vedere non si dovrebbe neanche domandare
Comment
Comment