Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14 milioni di Modern Warfare 2 nel 2009?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 14 milioni di Modern Warfare 2 nel 2009?

L'analista Pachter pensa di sì

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

14 milioni sarebbe un numero impressionante considerando che è sempre la solita minestra pero' sono sicuro che la raggiungerà senza problemi
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

...Date le ultime sparate di Patcher fossi nei panni di Activision mi darei una bella grattata...

Comment

Si modern warfare 2 ha tutte le carte in regola per stracciare ogni record di vendita ma 14 millioni sono veramente tanti anche per lui, credo che anche questa volta Patcher abbia "mancato" il vasetto.

Comment

14 milioni di copie in meno di 2 mesi? mi sembra troppo esagerata come previsione...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

e se lo dice Patcher, sicuramente sarà così...

Spoiler:
            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            ...Date le ultime sparate di Patcher fossi nei panni di Activision mi darei una bella grattata...
            quotone
            sigpic

Spoiler:

Comment

14 mln solo nel 2009 e con la vers pc che uscirà più tardi?!?mmmm ne dubito molto!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ma quante ne sa questo Pachter.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Aspetta provo a farlo anche io l'analista.

Nel 2010 la Nintendo farà la riedizione di PONG, ecco il prototipo :

E si stima venderà 120 milioni di console.

Da quì a un anno troviamoci quì e vediamo se c'ho preso.

Ma per favore...

14 milioni è un esagerazione, ma è nello stile di Pachter, questo signore si limita solo a sparare alto non considerando il prezzo che in questo caso è stato gonfiato, la recente delusione in ambito PC e altre numerose cose in cui MW2 pecca, senza dubbio sarà un gioco davvero coinvolgente, ma ormai la serie CoD è morta.
                  Last edited by Alessandro330; 27 October 2009, 04:57.

Elusys

Comment

Questo gioco supererà le 20 mln di copie, forse anche 25 o 30 mln. Ma 14 mln entro l anno è davvero tr anche se si avvicina il natale. Patcher questa volta l ha sparata meno grossa d altre volte, ma poteva evitarsela dato ke esce dalla figuraccia x Borderlands...

Lukynho92

Comment

Ma mi chiedo se Patcher le stronzate le pensa o le butta lì per caso...
                      Secondo me non ha nemmeno visto la petizione che ha superato il milione e mezzo...
                      greatfede

Comment

Poveretto

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Aspetta provo a farlo anche io l'analista. Nel 2010 la Nintendo farà la riedizione di PONG, ecco il prototipo : E si stima venderà 120 milioni di console. Da quì a un anno troviamoci quì e vediamo se c'ho preso. Ma per favore... 14 milioni è un esagerazione, ma è nello stile di Pachter, questo signore si limita solo a sparare alto non considerando il prezzo che in questo caso è stato gonfiato, la recente delusione in ambito PC e altre numerose cose in cui MW2 pecca, senza dubbio sarà un gioco davvero coinvolgente, ma ormai la serie CoD è morta.
                          La serie cod è morta???

Comment

venderà di certo tanto ma non credo cosi tanto...

Comment

Patcher ha parlato. Activision è andata a Lourdes.

Magari venderà parecchio ma dopo le ultime che sta combinando IW, almeno su PC credo che MW2 farà peggio di World at War.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                              X