Annuncio
Collapse
No announcement yet.
14 milioni di Modern Warfare 2 nel 2009?
Collapse
X
-
14 milioni sarebbe un numero impressionante considerando che è sempre la solita minestra pero' sono sicuro che la raggiungerà senza problemi
-
e se lo dice Patcher, sicuramente sarà così...
Spoiler:Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Date le ultime sparate di Patcher fossi nei panni di Activision mi darei una bella grattata...
Comment
-
Aspetta provo a farlo anche io l'analista.
Nel 2010 la Nintendo farà la riedizione di PONG, ecco il prototipo :
E si stima venderà 120 milioni di console.
Da quì a un anno troviamoci quì e vediamo se c'ho preso.
Ma per favore...
14 milioni è un esagerazione, ma è nello stile di Pachter, questo signore si limita solo a sparare alto non considerando il prezzo che in questo caso è stato gonfiato, la recente delusione in ambito PC e altre numerose cose in cui MW2 pecca, senza dubbio sarà un gioco davvero coinvolgente, ma ormai la serie CoD è morta.Last edited by Alessandro330; 27 October 2009, 04:57.
Comment
-
Questo gioco supererà le 20 mln di copie, forse anche 25 o 30 mln. Ma 14 mln entro l anno è davvero tr anche se si avvicina il natale. Patcher questa volta l ha sparata meno grossa d altre volte, ma poteva evitarsela dato ke esce dalla figuraccia x Borderlands...
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAspetta provo a farlo anche io l'analista. Nel 2010 la Nintendo farà la riedizione di PONG, ecco il prototipo : E si stima venderà 120 milioni di console. Da quì a un anno troviamoci quì e vediamo se c'ho preso. Ma per favore... 14 milioni è un esagerazione, ma è nello stile di Pachter, questo signore si limita solo a sparare alto non considerando il prezzo che in questo caso è stato gonfiato, la recente delusione in ambito PC e altre numerose cose in cui MW2 pecca, senza dubbio sarà un gioco davvero coinvolgente, ma ormai la serie CoD è morta.
Comment
-
Patcher ha parlato. Activision è andata a Lourdes.
Magari venderà parecchio ma dopo le ultime che sta combinando IW, almeno su PC credo che MW2 farà peggio di World at War.
Comment
Comment