Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac: "Resistance 3? No comment"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh magari fanno pearl harbor con i big daddy e i mutanti al posto dei giapponesi, non sarebbe malesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioRicombinanti volanti kamikaze, Fico
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiokamikaze un pò lo sono già. Ma ricordo male o una delle possibili fini di bioshock 1 lasciava immaginare qualcosa del genere? o mi son finito di rincoglionire?Spoiler:Ti ricordi bene invece, Il finale cattivo, quando i ricombinanti vanno in superficie per conquistare il mondo
Il finale buono però è più bello
Edit: si ti ricordi bene anche il teaser con la sorellina cresciutaLast edited by Gelly D. May; 01 November 2009, 18:48.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSpoiler:Ti ricordi bene invece, Il finale cattivo, quando i ricombinanti vanno in superficie per conquistare il mondo
Il finale buono però è più bello
Edit: si ti ricordi bene anche il teaser con la sorellina cresciuta
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh visto che devon fare 6 capitoli, lo terran buono per dopo non sarebbe male.
Se vuoi continuare sarà meglio che mi mandi un pm, El Fundo ci sta osservando con fare non buono, lo sento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIn una news dicevano che bioshock poteva arrivare fino al 6° capitoloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodavvero? questa non la ricordo assolutamentesigpic
Comment
-
Dunque, mi ricordavo male, oppure no, dipende...
Secondo le fonti:
Dicono che bioshock potrebbe diventare una serie come star wars, quindi 6 episodi, tuttavia dicono 5 (in una delle fonti) comunque sembrerebbe abbiano intenzione di farlo andare oltre il 3° capitolo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotutti sott'acqua a rapture? secondo me ci si rompe già al 3°
Comment
Comment