Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti per Tekken 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon gioco a tekken dai tempi del 3 su Play Station...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora vai tranquillo che con tekken6 ti troverai benissimo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioanche perché è uguale
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioanche perché è uguale
Comment
-
cmq parlando del gioco: è un gioco bellissimo da provare, (x ki se ne intendo di azione) il difetto "secondo me" è ke, quando finisci di sbloccare i personaggi e le avventure dopo ti secchi e x 3 mesi nn lo toccherai +. A me mi è successo con il 3 pella ps1
Comment
-
Ma quante belle figliuole *O*
Se comprerò questo gioco sarà anche (anzi sopratutto) merito della loro presenza xD
Comunque è una mia impressione o la grafica di questo titolo non è poi così dettagliata?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggiocmq parlando del gioco: è un gioco bellissimo da provare, (x ki se ne intendo di azione) il difetto "secondo me" è ke, quando finisci di sbloccare i personaggi e le avventure dopo ti secchi e x 3 mesi nn lo toccherai +. A me mi è successo con il 3 pella ps1Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi riferivo a quello
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioscs se dici ke è uguale il 3 col 6 ti sbagli di grosso!!!!!!!!! io avevo il 3 e come grafica nn era un gran chè, (logicamente era della ps1) invece il 6 ha un grafica mortale ha 20 personaggi in più rispetto al 3 (2 rispetto al 5) e combi e sangue di più!!!
Comment
Comment