Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyamoto deluso dal disinteresse verso Star Fox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miyamoto deluso dal disinteresse verso Star Fox

Qualcosa sta cambiando in Giappone?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sinceramente almeno per me sarebbe l'unico mio motivo di prendere un Wii... nn lo prenderei lo stesso pero se ci fosse un occasione con star fox dentro nn la perderei
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

A me piace tantissimo Star Fox!! Che esca fuori un nuovo gioco dedicato a lui?

Comment

Te credo, dopo l'assault e il comand mi pare più che giusto che starfox non sia molto apprezzato, anche star fox adventure, era un ottimo gioco ma ricordiamo che era uscito poco dopo due adventure per eccellenza: ocarina of time e majora's mask. A mio avviso starfox dovrebbe tornare ad essere sviluppato da un team interno, hanno affidato il brand a cani e porci e i (pessimi) risultati si sono visti.

Comment

Un nuovo Starfox per Wii non sarebbe davvero niente male.
          L'importante è che non sia un seguito di Adventures .___. (non era un brutto gioco, ma l'ho trovato anni luce inferiore a Lylat Wars).
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

saga favolosa, sarebbe però il caso di pensare più alle fasi in volo.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              saga favolosa, sarebbe però il caso di pensare più alle fasi in volo.
              sisi  comunque è molto bella lo stesso
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
              X