Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’Inferno di Dante fotografato su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L’Inferno di Dante fotografato su PSP

Tre scatti in più giusto per ingannare l'attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io continuo a pensare che un'opera del genere non la si può sputtanare in questo modo...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
      io continuo a pensare che un'opera del genere non la si può sputtanare in questo modo...
      non la si sta sputtanando, non è il gioco della divina commedia! è semplicemente un gioco molto americano parzialmente ispirato all'opera di dante

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        non la si sta sputtanando, non è il gioco della divina commedia! è semplicemente un gioco molto americano parzialmente ispirato all'opera di dante
        e intanto dante si rivolta nella tomba...basta vedere quello che hanno fatto al padrino con il videogioco...

Comment

e intanto dante si rivolta nella tomba...basta vedere quello che hanno fatto al padrino con il videogioco...
          Ma io sono d'accordo con rebel,fregatene del fatto che la trama sia parzialmente ispirata alla divina commedia,anche perchè l'unica cosa che prende spunto dalla divina commedia sono le magnifiche ambientazioni,per il resto con l'originale non c'entra meno di zero.Quindi giocalo per quello che è dato che della divina commedia ha solo il nome di alcuni personaggi e le ambientazioni,per il resto è una storia completamente diversa

Comment

se facessero un gioco sulla mia pallosa vita mettendoci dentro sparatorie, baldracche e inseguimento in contromano sull'autostrada, altro che rivoltarmi nella tomba.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              se facessero un gioco sulla mia pallosa vita mettendoci dentro sparatorie, baldracche e inseguimento in contromano sull'autostrada, altro che rivoltarmi nella tomba.

Sei il mio idolo.

Comment

non so come sia la tua vita ma mettere affettamenti con stile, sangue e altra roba del genere in un capolavoro come la divina commedia fossi dante mi rivolterei continuamente nella tomba, non per altro ma perchè l'opera è nata per un'altro motivo che lo stesso autore tende a sottolineare. è come fare un gioco del genere sulla bibbia, lo sopporteresti?

Comment

non so come sia la tua vita ma mettere affettamenti con stile, sangue e altra roba del genere in un capolavoro come la divina commedia fossi dante mi rivolterei continuamente nella tomba, non per altro ma perchè l'opera è nata per un'altro motivo che lo stesso autore tende a sottolineare. è come fare un gioco del genere sulla bibbia, lo sopporteresti?
                  un gioco ciaciarone sulla bibbia? mi ci divertirei perchè non sono credente. se non si fosse capito, prima intendevo che il gioco è il gioco, la divina commedia è la divina commedia. se dovessimo stare a spalare cacca su ogni cosa che non si rifà più o meno precisamente al periodo o all'opera in particolare, allora non finiremmo più.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

D' accordo chissenefrega di cosa è e poi Dante non lo sa mica che ci fanno un video gioco xD
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Certo che alla ea hanno il braccino corto, 3 foto...
                      Grazie davvero!
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

un gioco ciaciarone sulla bibbia? mi ci divertirei perchè non sono credente. se non si fosse capito, prima intendevo che il gioco è il gioco, la divina commedia è la divina commedia. se dovessimo stare a spalare cacca su ogni cosa che non si rifà più o meno precisamente al periodo o all'opera in particolare, allora non finiremmo più.
                        un minimo di rispetto per chi crede no? e poi quali sarebbero le cose che non andrebbero fatte ma che si trovano nei videogiochi?

Comment

non mi piace molto questo gioco..
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

su psp non lo prendo neanche sottotortura,è un gioco da ps3-360

Comment

Working...