Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L’Inferno di Dante fotografato su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioio continuo a pensare che un'opera del genere non la si può sputtanare in questo modo...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon la si sta sputtanando, non è il gioco della divina commedia! è semplicemente un gioco molto americano parzialmente ispirato all'opera di dante
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioe intanto dante si rivolta nella tomba...basta vedere quello che hanno fatto al padrino con il videogioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioe intanto dante si rivolta nella tomba...basta vedere quello che hanno fatto al padrino con il videogioco...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose facessero un gioco sulla mia pallosa vita mettendoci dentro sparatorie, baldracche e inseguimento in contromano sull'autostrada, altro che rivoltarmi nella tomba.
Sei il mio idolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose facessero un gioco sulla mia pallosa vita mettendoci dentro sparatorie, baldracche e inseguimento in contromano sull'autostrada, altro che rivoltarmi nella tomba.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggionon so come sia la tua vita ma mettere affettamenti con stile, sangue e altra roba del genere in un capolavoro come la divina commedia fossi dante mi rivolterei continuamente nella tomba, non per altro ma perchè l'opera è nata per un'altro motivo che lo stesso autore tende a sottolineare. è come fare un gioco del genere sulla bibbia, lo sopporteresti?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
D' accordo chissenefrega di cosa è e poi Dante non lo sa mica che ci fanno un video gioco xD
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun gioco ciaciarone sulla bibbia? mi ci divertirei perchè non sono credente. se non si fosse capito, prima intendevo che il gioco è il gioco, la divina commedia è la divina commedia. se dovessimo stare a spalare cacca su ogni cosa che non si rifà più o meno precisamente al periodo o all'opera in particolare, allora non finiremmo più.
Comment
Comment