Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Left 4 Dead 2 è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Left 4 Dead 2 è online

Ma solo su Xbox Live

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E pensare che ieri sera eravamo tutti in trepida attesa,poi rivelatasi inutile.....anche se "qualcuno" ha provato a rifilarci un "pacco"
    Che zio Bill abbia "sganciato" qualche soldo per una esclusiva temporale,travestita da problema tecnico?

Comment

Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
      E pensare che ieri sera eravamo tutti in trepida attesa,poi rivelatasi inutile.....anche se "qualcuno" ha provato a rifilarci un "pacco" Che zio Bill abbia "sganciato" qualche soldo per una esclusiva temporale,travestita da problema tecnico?
      bè non credo sia molto utile avere una demo come esclusiva temporale....^^

Comment

Lo scarico dopo ma gia da adesso so che non mi piacerà
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
          bè non credo sia molto utile avere una demo come esclusiva temporale....^^
          Questo è il messaggio che ho ricevuto quando mi sono abbonato con la 360
          "Benvenuto nel futuro del gioco e dell'intrattenimento online. Quale nuovo membro Xbox Live® Gold, avrai accesso a demo, filmati, contenuti scaricabili, tornei, liste di amici e al Tag giocatore, la tua esclusiva identità digitale.
          quindi nn si può scartare l'ipotesi a priori...

Comment

Questo è il messaggio che ho ricevuto quando mi sono abbonato con la 360 "Benvenuto nel futuro del gioco e dell'intrattenimento online. Quale nuovo membro Xbox Live® Gold, avrai accesso a demo, filmati, contenuti scaricabili, tornei, liste di amici e al Tag giocatore, la tua esclusiva identità digitale. quindi nn si può scartare l'ipotesi a priori...
            Non è più probabile che abbiano rilasciato solo la demo per 360 e poi per PC, forse non c'era l'intenzione di rilasciarla per PC, ma esclusività la vedo dura pure io!!

Comment

Ma comunque la demo non è presente,ho appena controllato!!

Comment

E pensare che ieri sera eravamo tutti in trepida attesa,poi rivelatasi inutile.....anche se "qualcuno" ha provato a rifilarci un "pacco" Che zio Bill abbia "sganciato" qualche soldo per una esclusiva temporale,travestita da problema tecnico?
                be dai l'hai sparata grossa,anche il pc fa parte della sezione della microsoft quindi secondo te dovrebbe sganciare soldi per escludere la sua stessa piattaforma di gioco,ossia il pc,dal gioco?mi sembra alquanto improbabile
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Il primo mi e piaciuto tanto,scarico subito la demo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    be dai l'hai sparata grossa,anche il pc fa parte della sezione della microsoft quindi secondo te dovrebbe sganciare soldi per escludere la sua stessa piattaforma di gioco,ossia il pc,dal gioco?mi sembra alquanto improbabile
                    il gioco non è stato creato dalla Microsoft ma dalla Valve e viene distribuito tramite D.D. dalla piattaforma Steam e tra i vantaggi del preorder c'era questo "Pre-purchase now and save 10%! Plus, get early access to the demo, exclusive in-game baseball bat, and be ready to play L4D2 the moment it is released"
                    Io sono tra le persone che ha fatto il pre-ordine e quindi mi suona strano che per Xbox non ci sono stati problemi tecnici e per pc si.
                    P.S. Valve e Steam sono la stessa cosa.(http://store.steampowered.com/subscr...ement/italian/)

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      Chiarisco per l'ennesima volta:

IL PC NON E' UNA PIATTAFORMA MICROSOFT.

Comunque d'accordo con Nick, non avrebbe sto gran senso l'esclusiva temporale per la sola demo. Che peraltro, su PC (che è e resta il mercato principale di Valve) garantisce l'accesso anticipato solo per chi il gioco l'ha pre-ordinato (sì, la demo in anticipo per chi il gioco l'ha già comprato. Geniale.). I problemi tecnici restano l'ipotesi più verosimile, Valve ha deciso di accumulare FAIL dopo FAIL, per L4D2, evidentemente...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

quand'è che mettono la demo?io non l'ho trovata

sigpic

Comment

La demo è solo per chi ha preordinato il gioco....

Comment

Ma siamo sicuri che c'è sul live??

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Ma siamo sicuri che c'è sul live??
                              No, infatti non c'è

Comment

Working...
                              X