Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma io sono il primo che dice che potrebbe essere un grande gioco a livello di gameplay... stavo solo ironizzando sulla protagonista e su i suoi abiti, cui è l'unica cosa che non mi piace... e proprio per quello che non lo comprerò anche se sarà un capolavoro.. non posso passare sopra a un personaggio che a me non dice nulla anche se il gameplay sarà stupendo e il gioco prenderà 9... deve piacere a me e non agli altri... e il personaggio in un gioco mi deve piacere sennò io non lo gioco...
d'accordissimo con te! nemmeno io lo comprerò, non la sopporto sta bayonetta, piùche carisma mi trasmette antipatia! MEGLIO DANTE
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
La bambina mi sta stra simpatica,però un po' di originalità non guastava,già il gioco è la copia di Devil May Cry se poi mettono la storia del cuore di pietra che poi grazie alla bambina diventa tenerissimo CIAOOOOO ma dico io un po' di immaginazione no e?!?!?! a copiare sono bravi tutti...
La bambina mi sta stra simpatica,però un po' di originalità non guastava,già il gioco è la copia di Devil May Cry se poi mettono la storia del cuore di pietra che poi grazie alla bambina diventa tenerissimo CIAOOOOO ma dico io un po' di immaginazione no e?!?!?! a copiare sono bravi tutti...
copiare? non centra una mazza se non per il fatto che è un action. sarebbe come dire che Fifa copia sensible soccer
dannatamente bello,è da quanto ho letto cucina la pasta asciutta in testa a devil may cry.(non che ci voglia molto,visto come se la passa l'ammazza demoni...........)
Comment