Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica è finalmente realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bravi...forse un po troppo lungo però
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

bello bello. mi piace sisi..a quando il prossimo? non vedo l'ora di sapere chi ingroppa chiXD

Comment

BLEAAAAAAAAAAAA "LA FORZA MIA"?!?!?!?! WTF????

Comment

Esiste un link al podcast? io uso lo zune e nn itunes/ipod ... come tale necessito dell url se si puo senno fa niente ...

Comment

Puoi scaricare direttamente il file mpe 3 poi uploadarlo su Zune. Verificheremo anche la fattibilità di zunecast. Esistono ancora, vero?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

avete deciso con quale cadenza lo farete il podcast?

sigpic

Comment

bellissimo!!!  superrrr complimenti!!!!  fantastici!!!
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  avete deciso con quale cadenza lo farete il podcast?
                  Per il momento siamo sull'idea di avere una puntata quindicinale ma stiamo anche pensando a numeri extra o puntate speciali. Vedremo. Per il momento sono sicure le uscite ogni 15gg. Lunedi o martedi pubblicheremo la puntata 2.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Per il momento siamo sull'idea di avere una puntata quindicinale ma stiamo anche pensando a numeri extra o puntate speciali. Vedremo. Per il momento sono sicure le uscite ogni 15gg. Lunedi o martedi pubblicheremo la puntata 2.
                    ci vorrebbe troppo a farla ogni settimana perchè?

sigpic

Comment

Bravi tutti! Bel clima goliardico!Bravi! Chi è il sardo? Chi è il genovese? L'emiliano?
                      EL FUNDO sei timido?Ti ho sentito poco! Continuate con questo spirito!Parlerete di saghe famose? RE,MGS,FF,TR,ETC,ETC..
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Mitici,non vi sono altre parole per descrivervi,vogliamo il prossimo.Continuate così.XD

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Bravi tutti! Bel clima goliardico!Bravi! Chi è il sardo? Chi è il genovese? L'emiliano?
                          EL FUNDO sei timido?Ti ho sentito poco! Continuate con questo spirito!Parlerete di saghe famose? RE,MGS,FF,TR,ETC,ETC..
                          Non sono degno di una risposta? Non fà niente! Bravi comunque!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Non sono degno di una risposta? Non fà niente! Bravi comunque!

non avevo letto (c'erano topic più caldi )
                            io da genova
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              io da genova
                              Grazie!
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                io da genova
                                Bellissima Genova, ci sono stato poco ma mi ha steso

Comment

Working...
                                X