bravi...forse un po troppo lungo però
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onda Ludica è finalmente realtà!
Collapse
X
-
Puoi scaricare direttamente il file mpe 3 poi uploadarlo su Zune. Verificheremo anche la fattibilità di zunecast. Esistono ancora, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavete deciso con quale cadenza lo farete il podcast?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPer il momento siamo sull'idea di avere una puntata quindicinale ma stiamo anche pensando a numeri extra o puntate speciali. Vedremo. Per il momento sono sicure le uscite ogni 15gg. Lunedi o martedi pubblicheremo la puntata 2.
Comment
-
Bravi tutti! Bel clima goliardico!Bravi! Chi è il sardo? Chi è il genovese? L'emiliano?
EL FUNDO sei timido?Ti ho sentito poco! Continuate con questo spirito!Parlerete di saghe famose? RE,MGS,FF,TR,ETC,ETC.."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBravi tutti! Bel clima goliardico!Bravi! Chi è il sardo? Chi è il genovese? L'emiliano?
EL FUNDO sei timido?Ti ho sentito poco! Continuate con questo spirito!Parlerete di saghe famose? RE,MGS,FF,TR,ETC,ETC..
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon sono degno di una risposta? Non fà niente! Bravi comunque!
io da genova
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon avevo letto (c'erano topic più caldi )
io da genova"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon avevo letto (c'erano topic più caldi )
io da genova
Comment
Comment