Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic Mickey "potrebbe" tornare multipiattaforma
Collapse
X
-
Al di là che sto gioco mi intriga moltissimo e vederlo su PC non mi dispiacerebbe per nulla; non so quanto possa giovare a livello qualitativo un cambio di rotta del genere per un titolo su cui si sta lavorando pensando al Wii.
Comunque sia, se la decisione spetta a Disney, la prospettiva del ritorno al multipiattaforma mi sembra molto concreta... Dopotutto in quel che dice Spector c'è indubbiamente del vero, ma va anche detto che il pubblico delle altre piattaforme non è così incapace di accettare una grafica cartoon o comunque stili che non cerchino il realismo a tutti i costi (non mi pare che il cel-shading sia così schifato, anzi...)
@Who: Non è che Spector sia proprio l'ultimo arrivato, ehLast edited by The_Ophidian; 29 October 2009, 16:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAl di là che sto gioco mi intriga moltissimo e vederlo su PC non mi dispiacerebbe per nulla; non so quanto possa giovare a livello qualitativo un cambio di rotta del genere per un titolo su cui si sta lavorando pensando al Wii. Comunque sia, se la decisione spetta a Disney, la prospettiva del ritorno al multipiattaforma mi sembra molto concreta... Dopotutto in quel che dice Spector c'è indubbiamente del vero, ma va anche detto che il pubblico delle altre piattaforme non è così incapace di accettare una grafica cartoon o comunque stili che non cerchino il realismo a tutti i costi (non mi pare che il cel-shading sia così schifato, anzi...) @Who: Non è che Spector sia proprio l'ultimo arrivato, eh
Comment
-
Lo voglio.
Non me ne frega della grafica, puo anche assomigliare a quella di Haze, ma lo voglio.
Comment
-
io spero che rimanga esclusiva wii..innanzitutto, perchè sarà un bel gioco, smetteranno di parlare tutti quelli che pensano che il wii sia una console solo per giochi da bambini cretini..inoltre, penso che un gioco così sia adatto solamente per wii..faccio un esempio: Mini Ninjas, un gioco che si trova a casa solo su wii e sulle altre console sembra un po' "fuori luogo"..
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSpero seriamente che rimanga esclusiva Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperchè?
Costa davvero tanto comprarsi una console X per giocare a quel gioco?
Ogni volta che si parla di un multi su un esclusiva, ecco che viene qualcuno a dire "spero esca per PS3/Xbox 360/PC/NES/Jaguar/Ecc..." .
Imho, il multi-piattaforma rovina un gioco e anche la console. E parlo da possessore PS3, eh.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPerchè sono del parere che certi giochi debbano rimanere esclusive.
Costa davvero tanto comprarsi una console X per giocare a quel gioco?
Ogni volta che si parla di un multi su un esclusiva, ecco che viene qualcuno a dire "spero esca per PS3/Xbox 360/PC/NES/Jaguar/Ecc..." .
Imho, il multi-piattaforma rovina un gioco e anche la console. E parlo da possessore PS3, eh.
e poi ci sono anche i problemi di spazio,nel mio televisore tra ps3-dvd-decoder e balle varie non ci sta piu nulla.
quindi chiedo scusa se SPERO che epic mickey arrivi su ps3.
Comment
Comment