Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic Mickey "potrebbe" tornare multipiattaforma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic Mickey "potrebbe" tornare multipiattaforma

Ma la decisione spetta a Disney

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero che arrivi su ps3....

Comment

dai disney fai vedere chi è che comanda...

Comment

spero che lo fanno per xbox360....
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Al di là che sto gioco mi intriga moltissimo e vederlo su PC non mi dispiacerebbe per nulla; non so quanto possa giovare a livello qualitativo un cambio di rotta del genere per un titolo su cui si sta lavorando pensando al Wii.
          Comunque sia, se la decisione spetta a Disney, la prospettiva del ritorno al multipiattaforma mi sembra molto concreta... Dopotutto in quel che dice Spector c'è indubbiamente del vero, ma va anche detto che il pubblico delle altre piattaforme non è così incapace di accettare una grafica cartoon o comunque stili che non cerchino il realismo a tutti i costi (non mi pare che il cel-shading sia così schifato, anzi...)

@Who: Non è che Spector sia proprio l'ultimo arrivato, eh
          Last edited by The_Ophidian; 29 October 2009, 16:00.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Al di là che sto gioco mi intriga moltissimo e vederlo su PC non mi dispiacerebbe per nulla; non so quanto possa giovare a livello qualitativo un cambio di rotta del genere per un titolo su cui si sta lavorando pensando al Wii. Comunque sia, se la decisione spetta a Disney, la prospettiva del ritorno al multipiattaforma mi sembra molto concreta... Dopotutto in quel che dice Spector c'è indubbiamente del vero, ma va anche detto che il pubblico delle altre piattaforme non è così incapace di accettare una grafica cartoon o comunque stili che non cerchino il realismo a tutti i costi (non mi pare che il cel-shading sia così schifato, anzi...) @Who: Non è che Spector sia proprio l'ultimo arrivato, eh
            era un modo per dire che mi piacerebbe verderlo anche su ps3...

Comment

Lo voglio.
              Non me ne frega della grafica, puo anche assomigliare a quella di Haze, ma lo voglio.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

io spero che rimanga esclusiva wii..innanzitutto, perchè sarà un bel gioco, smetteranno di parlare tutti quelli che pensano che il wii sia una console solo per giochi da bambini cretini..inoltre, penso che un gioco così sia adatto solamente per wii..faccio un esempio: Mini Ninjas, un gioco che si trova a casa solo su wii e sulle altre console sembra un po' "fuori luogo"..

Comment

Spero seriamente che rimanga esclusiva Wii.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Spero seriamente che rimanga esclusiva Wii.
                    perchè?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      perchè?
                      Perchè sono del parere che certi giochi debbano rimanere esclusive.
                      Costa davvero tanto comprarsi una console X per giocare a quel gioco?
                      Ogni volta che si parla di un multi su un esclusiva, ecco che viene qualcuno a dire "spero esca per PS3/Xbox 360/PC/NES/Jaguar/Ecc..." .
                      Imho, il multi-piattaforma rovina un gioco e anche la console. E parlo da possessore PS3, eh.
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Perchè sono del parere che certi giochi debbano rimanere esclusive.
                        Costa davvero tanto comprarsi una console X per giocare a quel gioco?
                        Ogni volta che si parla di un multi su un esclusiva, ecco che viene qualcuno a dire "spero esca per PS3/Xbox 360/PC/NES/Jaguar/Ecc..." .
                        Imho, il multi-piattaforma rovina un gioco e anche la console. E parlo da possessore PS3, eh.
                        mi costa 250 euro circa,che non ritengo giusto spendere per una console che in linea generale non apprezzo.
                        e poi ci sono anche i problemi di spazio,nel mio televisore tra ps3-dvd-decoder e balle varie non ci sta piu nulla.
                        quindi chiedo scusa se SPERO che epic mickey arrivi su ps3.

Comment

SPERO seriamente che rimanga esclusiva Wii.
                          Niente di personale, m'dear O;

Comment

Spero esca anche per pc. Lo spero ardemente.

Comment

Working...
                            X