Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli episodi di GTAIV previsti fin dall'inizio
Collapse
X
-
Se mi faccio la 360 prendo la versione con gli episodi, dopo aver giocato GTA IV su PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPeccato che chi possiede solo PS3 non possa godersi il continuo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggioio sono un fan di ps3 e sinceramente non penso di perdermi un chissàche
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
è evidente che alla base di un gioco non ci sia un'unica idea e che le sceneggiature "di prova" iniziali siano molteplici..inoltre un gioco come GTA gode di vita propria: il personaggio creato ha un proprio carattere, che definisce il tipo di azioni che compierà..dunque è normale che fin dall'inizio si sia pensato ad altri punti di vista: il protagonista dei vari GTA è sempre stato unico, era normale pensare ad altre angolazioni da cui vedere la stessa scena
Comment
-
Mi fa piacere che abbia ammesso di aver fatto un progetto a lungo termine per spillare piu soldi possibile con un unico titolo XD anche se non c'è molto da ridere...dato che per fare questi episodi hanno tolto da GTA4 perfino il paracadute che poi hanno rimesso su Gay tony....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose tutto va bene dovrei prenderlo entro il fine settimana...ma qualcuno sa il prezzo esatto di episodes from liberty city?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogamestop lo da a 45 euro.
ma non dicevano che costava 40 euro?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment