Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli episodi di GTAIV previsti fin dall'inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tanto con tutto quello che c'è da fare in GTA IV io non ne sentirei la necessità di un paio di missioni in più. Che poi dei dlc così fanno sembrare che il gioco che uno ha comprato tempo addietro sia "incompleto"...

Vabbè, buona giocata a chi se li gioca.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Costa 50 euro il dvd compl.eto dei due episodi

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        sbagli! da possessore ps3 rosico per non poter giocare a quest'espansioni di uno dei titoli più belli di sempre  
        non è questione di giusto o sbagliato ma solo di cosa interessa o no e sinceramente nemmeno a me interessano i dlc di gtaIV tutto qua.
        dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

ma perchè sono esclusiva????!!! a parer mio i giochi pubblicati al di fuori di sony e microsoft dovrebbero essere multi...ma purtroppo sono i soldi a farla da padrone...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

parlando di esclusive.. qualcuno ha avuto il pessimo gusto di mettere la testa di kratos su xbox live,nello speciale di hallowen...

Comment

non ho capito come funzionano questi episodi...io ho gta iv per pc, cosa dovrei fare con questi episodi?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                non ho capito come funzionano questi episodi...io ho gta iv per pc, cosa dovrei fare con questi episodi?
                queste due espansioni stand alone sono uscite solo per 360, ora. Quindi non puoi fare nada

Comment

Working...
                X