Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno agli UMD con una prossima PSP?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    è la risposta definitiva?l'accendiamo?
    perchè per te è meglio senza umd?
    ah e prima o poi ci vorrebbe anche una psp 2

ah ps. retrocompatibile

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      perchè per te è meglio senza umd?
      meglio l'umd,infatti mi tengo la mia slim&lite ben stretta

Comment

meglio l'umd,infatti mi tengo la mia slim&lite ben stretta
        già già, fai bene!

Comment

il secondo analista mi ispira di più.ormai patcher lo piscio anche se non lo conosco
          hanno ragione però nel dire che psp ha fallito, sebbene ancora non si sappia un granchè della go(io non lo sò)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            il secondo analista mi ispira di più.ormai patcher lo piscio anche se non lo conosco
            hanno ragione però nel dire che psp ha fallito, sebbene ancora non si sappia un granchè della go(io non lo s&#242
            what?
            Quasi 55 milioni ti sanno di fallimento?

Comment

what? Quasi 55 milioni ti sanno di fallimento?
              quoto...oltre 55milioni di psp vendute anzi sono un successo....in ogni caso credo che sia una boiata il fatto che sony possa mettere sul mercato un'altra consol ancora....perchè la psp3000 ricopre gia il ruolo del mercato umd...inoltre la go puo andar bene a che non esige il gioco in forma fisica,quindi sony da anche la possibnilità di scgliere il modo che piu fa piacere al cliente.le previsioni di patcher credo siano errate stavolta anche perchè la sony non eliminerà piu la possibilità di acquistare i giochi dallo store...se pur considrando che non eliminerà i giochi in forma fisica.

Comment

basta che si decidono prima che me la faccio regalare a natale hehe....

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                  basta che si decidono prima che me la faccio regalare a natale hehe....
                  comprati la 3000 cosi puoi avere sia i giochi in umd,sia aquistarli dal psn...comodo no?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    comprati la 3000 cosi puoi avere sia i giochi in umd,sia aquistarli dal psn...comodo no?
                    è vero che si possono scaricare anche dalla 3000,però non conviene,la memory stick piu grande è da 4gb max ,decisamente poco(io addiritura ho quella da 1gb)

Comment

è vero che si possono scaricare anche dalla 3000,però non conviene,la memory stick piu grande è da 4gb max ,decisamente poco(io addiritura ho quella da 1gb)
                      va be ...però credo che su una memory stick da 4 giga ci vanno un bel po di giochi....sai quanti ce ne vanno,su per giu?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        il secondo analista mi ispira di più.ormai patcher lo piscio anche se non lo conosco hanno ragione però nel dire che psp ha fallito, sebbene ancora non si sappia un granchè della go(io non lo sò)
                        what? Quasi 55 milioni ti sanno di fallimento?

secondo me intendeva citare la parte dell'articolo in cui l'analista dice che l'obiettivo di sony era imporre l'umd come standard. Vabbè, oggi mi è arrivata la 3004 bianco perla in bundle con dissidia (chi lo vuole?), se ne fanno uscire un'altra a breve termine vado in Giappone e li ammazzo uno ad uno
                        sigpic

Spoiler:

Comment

mha , lo spero propio
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            va be ...però credo che su una memory stick da 4 giga ci vanno un bel po di giochi....sai quanti ce ne vanno,su per giu?
                            penso pochi,poi dipende sempre dal giochi.
                            ad esempio sulla go!che è da 16 gb,non se ne possono installare piu di 18......

Comment

penso pochi,poi dipende sempre dal giochi. ad esempio sulla go!che è da 16 gb,non se ne possono installare piu di 18......
                              almeno per me,18 giochi sono tanti...ma capisco che chi ha l'abitudine di aquistarne tanti è un problema a meo che non si aquistano piu memory s.

Comment

Prima che parta una spedizione militare contro Sony,faccio un paio di calcoli:

PSP
                                PSP Slim(2000 e 3000,le differenze sono minime quindi la 3000 non conta come nuovo modello,altrimenti bisognerebbe contare anche i modelli 50004,70004,90003 ecc.. della PS2 e della PS1,no?)
                                PSP Go!(con UMD e senza)

In pratica,sono 3 modelli.Tanti quanto quelli del DS(il DSi XL sempre DSi è,è solo più grande.E visti i pixelloni e il peso direi che è poco invidiabile),del GBA,del GB e della PS2.

Comment

Working...
                                X