Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno agli UMD con una prossima PSP?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio55 mln di go?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio55 mln di go?Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosecondo me intendeva citare la parte dell'articolo in cui l'analista dice che l'obiettivo di sony era imporre l'umd come standard. Vabbè, oggi mi è arrivata la 3004 bianco perla in bundle con dissidia (chi lo vuole?), se ne fanno uscire un'altra a breve termine vado in Giappone e li ammazzo uno ad uno
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioproprio così....e se si addizionano le psp con le ps3 si può tranquillamente dire che sony ha venduto quasi 90milioni di pezzi...
perchè addizionare le vendite delle 2 consolle comunque? al max si potrebbe fare una somma delle vendite totali del marchio playstation, ma ps3 e psp soddisfano esigenze e desideri diversi, non hanno nulla da spartire.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon hanno venduto 55 milioni di go!!
perchè addizionare le vendite delle 2 consolle comunque? al max si potrebbe fare una somma delle vendite totali del marchio playstation, ma ps3 e psp soddisfano esigenze e desideri diversi, non hanno nulla da spartire.*
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe se sommi psp e walkman vendi 200 milioni. e se sommi le xbox e le copie di windows e di office arrivi ancora di più"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Viva l'UMD, che quando ti sei rotto di un gioco te lo rivendi e recuperi metà di quello che hai speso (il che equivale ad uno sconto permanente del 50%, più il 10% per chi ha la card di Gamestop, o la Carta Più di Feltrinelli: un bel 60% che di questi tempi, buttalo via...). Ho una PSP day-one, grassoccia e senza colori sgargianti, va benissimo da sempre e ne vado ultra fiero.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovi aiuto io: piantatela."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi scherza (almeno da parte mia),due risate non fanno mai male,soprattutto (per quello che mi riguarda) stamattina!
farebbero meglio a farsele via pm, non disturberebbero nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioforse tu scherzi, gli altri fanno le loro solite battaglie a chi spara più alto.
farebbero meglio a farsele via pm, non disturberebbero nessuno"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
che poi.. sony ha creato PSP Go per un unico motivo:
liberarsi degli UMD che per la ditta sono un buco di soldi assurdo.
speravano di renderlo uno standard e invece li usano solo per la psp, avendo così costi di gestione enormi.
se la psp go sarà un successo (e ora non lo è, mettetevi l'anima in pace) altro che rimettere gli UMD, non vedrete giochi su supporto nemmeno col binocolo.
solite vaccate di certi analisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio55 milioni di psp, di go non si conoscono ancora dati ufficiali.
grande! l'hai preso su thehut, giusto? alla fine ce l'ha italiano dissidia? *
Comunque, da quanto si dice, non è che questa Go! stia andando alla grande.. secondo me la situazione resta questa per non meno di un anno però
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionono, presa su ebay, anche con un pò di fortuna. Su TheHut ho preso il double pack MGS PO/SH: Origins. Poi vorrei vendere dissidia per prenderne la limited.
Comunque, da quanto si dice, non è che questa Go! stia andando alla grande.. secondo me la situazione resta questa per non meno di un anno però
Sarei interessato, ma solo in versione italiana, ottime condizioni e a meno di 20 euro, sennò lo prendo su the hut nuovo a quel prezzoLast edited by 2+2=5; 30 October 2009, 12:42.
Comment
Comment