Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video distruttivo per Just Cause 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Si va be comunque io non so cosa è un free
    gta saints row (un pò) far cry 2, red faction guerrilla, mercenaries sono free, ossia te ne vai in giro liberamente a far quel che vuoi, e ovviamente hanno una grafica più scarna per via del fatto che muovono centinaia di cose insieme.

Uncharted, batman, ma anche i vari gears of war, e resistence, non lo sono, perchè ti muovi solo certi limiti. Dovendo muovere meno cose quindi, si posson allestire storie più lineari, più grafica, e tanti effetti speciali.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      gta saints row (un pò) far cry 2, red faction guerrilla, mercenaries sono free, ossia te ne vai in giro liberamente a far quel che vuoi, e ovviamente hanno una grafica più scarna per via del fatto che muovono centinaia di cose insieme. Uncharted, batman, ma anche i vari gears of war, e resistence, non lo sono, perchè ti muovi solo certi limiti. Dovendo muovere meno cose quindi, si posson allestire storie più lineari, più grafica, e tanti effetti speciali.
      Ah okok grazie beh.. allora devo cambiare il mio giudizio sulla grafica, su quello indubbiamente però in qualsiasi caso non mi convince lo stesso il gioco anche se effettivamente tanto di cappello per la grafica.

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

si ma infatti va a gusti. se quelli free che ti ho elencato ti piacciono, allora c' è qualche speranza, sennò... zero

Comment

A me da questo trailer stuzzica non poco

Cercherò altre cose in merito.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
          X