Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer di lancio per il nuovo Ratchet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioho provato la demo..*e mi sembra peggiore dei capitoli precedenti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon ho ancora provato la demo... peggiore sotto quali punti di vista?Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon ho ancora provato la demo... peggiore sotto quali punti di vista?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Pffff la solita roba trita e ritrita... è incredibile come riescano a continuare a soldi, esattamente i soliti personaggi, ambientazioni tutte molto simile, va be della storia non ne parliamo quella ci sta anche che non sia delle più congeniate e la grafica beh insomma forse si poteva fare di più. oltretutto innovazioni?? Nessuna.... se siete contenti voi di fare 5 orette di gioco tutto uguale... (lo so che adesso mi lapiderete ma me ne frego xD)
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPffff la solita roba trita e ritrita... è incredibile come riescano a continuare a soldi, esattamente i soliti personaggi, ambientazioni tutte molto simile, va be della storia non ne parliamo quella ci sta anche che non sia delle più congeniate e la grafica beh insomma forse si poteva fare di più. oltretutto innovazioni?? Nessuna.... se siete contenti voi di fare 5 orette di gioco tutto uguale... (lo so che adesso mi lapiderete ma me ne frego xD)
E comunque Ratchet owna tutti (Jak escluso, perchè ancora sono alla pari ).
Comment
-
-
Pffff la solita roba trita e ritrita... è incredibile come riescano a continuare a soldi, esattamente i soliti personaggi, ambientazioni tutte molto simile, va be della storia non ne parliamo quella ci sta anche che non sia delle più congeniate e la grafica beh insomma forse si poteva fare di più. oltretutto innovazioni?? Nessuna.... se siete contenti voi di fare 5 orette di gioco tutto uguale... (lo so che adesso mi lapiderete ma me ne frego xD)
Caz...ate simili non meritano neanche di essere contraddette.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio[/i]No,tranquillo,nessuno ti lapida. Caz...ate simili non meritano neanche di essere contraddette.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuello era il capitolo precedente di innovazioni ne hanno fatte, bisogna solo testarle nel gioco definitivo. E comunque Ratchet owna tutti (Jak escluso, perchè ancora sono alla pari ).
Comment
Comment