Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer di lancio per il nuovo Ratchet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma le innovazioni ci sono state.Se poi mi dici che non ci sono state allora è chiaro che li hai visti giusto in un paio di video...
    Ma poi scusate,si fa storie per un gioco come R&C che è UNICO, mentre per KZ e COD(per dirne un paio),che oltre a essere uguali ai precedenti sono uguali a TREMILA altri FPS, non si dice nulla?

La perla finale, "5 ore"...seriamente,ci hai giocato o stai solo seguendo la moda del momento(spalare cacca su questa grande serie)?

Comment

Ma sinceramente non è che seguo una moda ma se questa "moda" esiste sarà perchè la gente incomincia ad avere le stesse idee sulla serie e comunque questa moda avrà dei basamenti logici per cui è nata. Comunque ho giocato tutti i capitolo apparte il penultimo visto la durata del gioco che (infatti hai fatto bene a correggermi grazie non è di cinque ore ma di due) e comunque non credo che comporerò quest' ultimo perchè (moda o no) mi ha stufato la serie essendo a mio parere MOLTO monotona visto che non ha applicato alcun cambiamento. E visto che su gamesurf di innovazioni non se ne parla io personalmente ci credo visto che solo in rarissimi casi mi sono trovato in disaccordo.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Ma sinceramente non è che seguo una moda ma se questa "moda" esiste sarà perchè la gente incomincia ad avere le stesse idee sulla serie e comunque questa moda avrà dei basamenti logici per cui è nata. Comunque ho giocato tutti i capitolo apparte il penultimo visto la durata del gioco che (infatti hai fatto bene a correggermi grazie non è di cinque ore ma di due) e comunque non credo che comporerò quest' ultimo perchè (moda o no) mi ha stufato la serie essendo a mio parere MOLTO monotona visto che non ha applicato alcun cambiamento. E visto che su gamesurf di innovazioni non se ne parla io personalmente ci credo visto che solo in rarissimi casi mi sono trovato in disaccordo.
        Ti dò ragione in parte. La saga ha mediamente stufato anche me. Non è vero che le innovazioni non ci sono, ma diciamo che sono troppo poche per un gioco che va avanti da quasi dieci capitoli. Qui potrei anche capirti. Ho avuto modo di provare la demo però, e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Ho provato solo quella di clank, e devo dire che sembra praticamente una saga a parte, tanta che è la cura riposta nelle sue rinnovate sezioni. Non so quelle di ratchet, al momento, ma di sicuro ci saranno i nuovissimi viaggi nello spazio, nonchè boss segreti da cercare e interi pianeti che potresti anche non esplorare mai. Io sono uno di quelli, ripeto, che di ratchet non ne poteva più (il "piccolo" 7 dato a "alla ricerca del tesoro", del resto, è proprio il mio). Eppure rimango in attesa di questo nuovo capitolo. Un po' perchè da quello che ho visto e provato mi pare più accattivante, un po' perchè - per forza di cose - voglio e devo vedere come va a finire.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
          Ma le innovazioni ci sono state.Se poi mi dici che non ci sono state allora è chiaro che li hai visti giusto in un paio di video... Ma poi scusate,si fa storie per un gioco come R&C che è UNICO, mentre per KZ e COD(per dirne un paio),che oltre a essere uguali ai precedenti sono uguali a TREMILA altri FPS, non si dice nulla? La perla finale, "5 ore"...seriamente,ci hai giocato o stai solo seguendo la moda del momento(spalare cacca su questa grande serie)?

Killzone non dovevi proprio metterlo in mezzo su cod ti dò ragionissima,ma killzone ha fatto uscire solo due giochi mica 6 come cod.....

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            A me piace ed anche tanto Ps:Ho il codice per la demo di GOD OF WAR III !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è arrivato adesso il codice !!!!!!! :LOL:
            Anch'io ce l'ho il codice mamma mia

Comment

Ma sinceramente,come si fa a dire che R&C ha stufato e criticarlo cosi pesantemente quando giochi tra loro uguali(non c'entra che di KZ ce ne sono due, sono degli FPS classicissimi coem un COD qualsiasi,com'è che nessuno si lamenta?)?

R&C è un gioco unico, non esistono giochi simili.Hanno inserito le sezioni temporali con Clank,l'esplorazione dello spazio con i pianetini, le armi consructo...che altro volete?
              E non dite "una formula completamente nuova" che allora rido tantissimo(anche se ci sarebbe da piangere).Quanti giochi dopo che si sono rinnovati sono stati criticati perchè troppo snaturati?
              Resident Evil 5?
              Banjo Kazooie 3?
              Ratchet Gladiator?
              Cioè,avete l'esempio sotto gli occhi, Ratchet Gladiator è stato il tentativo degli Insomniac di rinnovare completamente il titolo dopo tre episodi(che hanno avuto lo stesso una marea di innovazioni,tra armature, armi levellabili,vita levellabile,spostamenti laterali,missioni secondarie, online ecc...),ed è stato criticatissimo.
              E vorrei citare un altro esempio,Sonic, che in tutti i modi ha cercato di cambiare passando al 3D,e ha (quasi) sempre fallito miseramente(Unleashed è stupendo,peccato che la critica non l'abbia capito),e ora torna alla formula classica in 2D...

Ci sono giochi che non possono in nessun modo essere rinnovati del tutto, ma solo modificati con nuove aggiunte,cose che questo nuovo Ratchet porta.Ma poi ci tengo a ribadire che R&C è un gioco unico...con 100 FPS uguali all'anno vi lamentate se un gioco diverso non si rinnova una ed esce ogni due anni?

Apro altre due parentesi:A)Vogliamo vedere i votoni che avrà NSMBWii,il solito Mario? B)Come fate a lamentarvi della longevità di QFB,se costa 15€?

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                Ma sinceramente,come si fa a dire che R&C ha stufato e criticarlo cosi pesantemente quando giochi tra loro uguali(non c'entra che di KZ ce ne sono due, sono degli FPS classicissimi coem un COD qualsiasi,com'è che nessuno si lamenta?)?

R&C è un gioco unico, non esistono giochi simili.Hanno inserito le sezioni temporali con Clank,l'esplorazione dello spazio con i pianetini, le armi consructo...che altro volete?
                E non dite "una formula completamente nuova" che allora rido tantissimo(anche se ci sarebbe da piangere).Quanti giochi dopo che si sono rinnovati sono stati criticati perchè troppo snaturati?
                Resident Evil 5?
                Banjo Kazooie 3?
                Ratchet Gladiator?
                Cioè,avete l'esempio sotto gli occhi, Ratchet Gladiator è stato il tentativo degli Insomniac di rinnovare completamente il titolo dopo tre episodi(che hanno avuto lo stesso una marea di innovazioni,tra armature, armi levellabili,vita levellabile,spostamenti laterali,missioni secondarie, online ecc...),ed è stato criticatissimo.
                E vorrei citare un altro esempio,Sonic, che in tutti i modi ha cercato di cambiare passando al 3D,e ha (quasi) sempre fallito miseramente(Unleashed è stupendo,peccato che la critica non l'abbia capito),e ora torna alla formula classica in 2D...

Ci sono giochi che non possono in nessun modo essere rinnovati del tutto, ma solo modificati con nuove aggiunte,cose che questo nuovo Ratchet porta.Ma poi ci tengo a ribadire che R&C è un gioco unico...con 100 FPS uguali all'anno vi lamentate se un gioco diverso non si rinnova una ed esce ogni due anni?

Apro altre due parentesi:A)Vogliamo vedere i votoni che avrà NSMBWii,il solito Mario? B)Come fate a lamentarvi della longevità di QFB,se costa 15€?
                ti do ragione su tutto.
                a me piace molto,cosi come mi è piaciuto molto armi di distruzione.

Comment

Per me Gladiator è supremo. Le uniche pecche sono la mancanza di Clank nel gameplay e la mancanza di una propria astronave da personalizzare (largamente sostituita dalla personalizzazione delle armi, quasi perfetta quanto complessa).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ti dò ragione in parte. La saga ha mediamente stufato anche me. Non è vero che le innovazioni non ci sono, ma diciamo che sono troppo poche per un gioco che va avanti da quasi dieci capitoli. Qui potrei anche capirti. Ho avuto modo di provare la demo però, e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Ho provato solo quella di clank, e devo dire che sembra praticamente una saga a parte, tanta che è la cura riposta nelle sue rinnovate sezioni. Non so quelle di ratchet, al momento, ma di sicuro ci saranno i nuovissimi viaggi nello spazio, nonchè boss segreti da cercare e interi pianeti che potresti anche non esplorare mai. Io sono uno di quelli, ripeto, che di ratchet non ne poteva più (il "piccolo" 7 dato a "alla ricerca del tesoro", del resto, è proprio il mio). Eppure rimango in attesa di questo nuovo capitolo. Un po' perchè da quello che ho visto e provato mi pare più accattivante, un po' perchè - per forza di cose - voglio e devo vedere come va a finire.
                    Bè naturalmente io non avendoci giocato non posso saperlo e mi fa piacere sentire un argomentazione che non parte con una sonora persa per il c**o che serve solo a rendersi antipatici. Io comunque se non vedrò scritto su questo sito che di innovazioni e prelibatezze diverse ce ne sono state non toglierò mai dallo scaffale il nuovo Rathcet =)

Comment

belissimo.. il solito ratchet !!
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

Originariamente Scritto da paul91 Visualizza Messaggio
                        belissimo.. il solito ratchet !!
                        Ah beh su questo... io capisco che ti possa divertire propio perchè è sempre lui =) ma io non ci riesco xD

Comment

Working...
                        X