Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiocomunque con questa lisa si vede che c'è crisi pure in giappone
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me stanno aspettando il natale,non si spiega altrimenti il fatto che siano tutti in calo.
più probabile che aspettino un certo final fantasy xiii in bundle con ps3 (sarebbe sciocco non farlo), le vendite schizzeranno alle stelle
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon sono cristiani, non credo gliene freghi molto del Natale
più probabile che aspettino un certo final fantasy xiii in bundle con ps3 (sarebbe sciocco non farlo), le vendite schizzeranno alle stelle
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon sono cristiani, non credo gliene freghi molto del Natale più probabile che aspettino un certo final fantasy xiii in bundle con ps3 (sarebbe sciocco non farlo), le vendite schizzeranno alle stelle
penso che dappertutto ci sia un calo in vista del natale
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon sono cristiani, non credo gliene freghi molto del Natale
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment