Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2010 si aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2010 si aggiorna

Via Marketplace di Xbox Live

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perchè sul psn no?
    che brava la konami,pes su ps3 vende il triplo,e poi tratta cosi gli utenti sony.......

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      perchè sul psn no? che brava la konami,pes su ps3 vende il triplo,e poi tratta cosi gli utenti sony.......
      hehehehehehe

Comment

Mi scuso per l' Off Topic colossale, ma non sapevo proprio dove scrivere per essere sicuro di ricevere risposta. Mi chiedevo se la redazione farà o meno la recensione di Tekken 6, giusto per sapere se continuare ad aspettare o meno  (:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          perchè sul psn no? che brava la konami,pes su ps3 vende il triplo,e poi tratta cosi gli utenti sony.......
          ragazzi questo aggiornamento è presente sul psn dal giorno del lancio.
          se hai la versione ps3 sai che ti ha fatto già aggiornare, bene aggiungeva queste modalità....quindi sono 10 giorni che è presente

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
            se hai la versione ps3 sai che ti ha fatto già aggiornare, bene aggiungeva queste modalità....quindi sono 10 giorni che è presente

abbi pazienza, alcuni utenti vivono un po' con la "sindrome d'accerchiamaneto macchartysta"
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              abbi pazienza, alcuni utenti vivono un po' con la "sindrome d'accerchiamaneto macchartysta"
              eh si, un pò di complesso di inferiorità

Comment

eh si, un pò di complesso di inferiorità
                ma no, è solo un po' di prevenzione, tutto qui qui di inferiore ci sono solo io

detto questo, ssono curioso di provare le novità

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                  Mi scuso per l' Off Topic colossale, ma non sapevo proprio dove scrivere per essere sicuro di ricevere risposta. Mi chiedevo se la redazione farà o meno la recensione di Tekken 6, giusto per sapere se continuare ad aspettare o meno* (:
                  Inseriremo la review nei prossimi giorni.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ma no, è solo un po' di prevenzione, tutto qui qui di inferiore ci sono solo io detto questo, ssono curioso di provare le novità
                    ma avete recensito la componente online?
                    sono curioso di sapere come funziona anche agli altri.
                    p.s. la modalità comunità è fatta bene, permette di sfidare i tuoi amici e mantiene in memoria tutti le sfide; mancava a pes questa possibilità

Comment

ma avete recensito la componente online?
                      sono curioso di sapere come funziona anche agli altri.
                      p.s. la modalità comunità è fatta bene, permette di sfidare i tuoi amici e mantiene in memoria tutti le sfide; mancava a pes questa possibilità
                      a me funziona bene l'online. a volte ha problemi solo per i primi attimi della partita...

Comment

dipende anche contri chi giochi se giochi contor uno rosso rischi che va male.... sentite una cosa quando uscità l'aggiornamento cn tutti i trasferimenti sistemati? mi sapete dar una data?

Comment

meglio cosi allora

Comment

Perchè non subito anche sul Psn?
                            E le rose aggiornate quando escono?

Comment

xkè x la ps3 questo aggiornamento già c'era non appena l'hai comprato te l'ha messo, così ho capito.... a me interessano le rose aggiornate, qualcuno ne sa qualcosa?

Comment

Working...
                              X