Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Maledetta bestia che ci ha fatto sudare cento camice,avremmo dovuto citarlo per stalking al posto di scappare tutto il tempo XD
Peccato che mi pare non esistesse ancora lo stalking
Anche a me dava un fastidio tremendo dover scappare invece di affrontarlo faccia a faccia, fortunatamente però non gli ho mai dato la soddisfazione di prendermi, cadevo di sotto ben prima.
no non sei l'unico! è forse il migliore dei POP(il 4° non lo conto nemmeno)
il fatto di poter andare indietro nel tempo e vedere lo stesso livello ma com'era nel passato è bellissimo!!! poi quel mostro di cui non ricordo il nome era troppo figo!(forse shahala una roba del genere)
peccato che non l'ho mai finito tutto!
Quoto O si ritorna ai fasti dei capitoli su ps2 (solo a me è piaciuto pirito guerriero? ) O possono tenerselo.
no non sei l'unico! è forse il migliore dei POP(il 4° non lo conto nemmeno)
il fatto di poter andare indietro nel tempo e vedere lo stesso livello ma com'era nel passato è bellissimo!!! poi quel mostro di cui non ricordo il nome era troppo figo!(forse shahala una roba del genere)
peccato che non l'ho mai finito tutto!
Per me è improbabile che riprenda lo stile dei vecchi capitoli su ps2 dato il modo in cui finiva l'ultimo capitolo,per me sarà un seguito dell'ultimo e in questo caso non lo comprerò dato che l'idea era pure simpatica ma il gioco era troppo corto e facile e se seguirà il precedente per me sarà scaffale.
Quoto
O si ritorna ai fasti dei capitoli su ps2 (solo a me è piaciuto pirito guerriero? )
O possono tenerselo.
Per me è improbabile che riprenda lo stile dei vecchi capitoli su ps2 dato il modo in cui finiva l'ultimo capitolo,per me sarà un seguito dell'ultimo e in questo caso non lo comprerò dato che l'idea era pure simpatica ma il gioco era troppo corto e facile e se seguirà il precedente per me sarà scaffale.
Leave a comment:
Guest replied
speroche riprenda lo stile dei prime 3 su ps2(le sabbie del tempo in particolare).
l'ultimo è il gioco piu noioso che possiedo in questa gen
Leave a comment: