Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo PoP annunciato in primavera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gelly D. May
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    questa volta, udite udite, dopo l'uscita del gioco usciranno dei DLC a pagamento per vedere:

1- il vero inizio del gioco
    2- il vero finale del gioco
    3- il vero libretto delle istruzioni
    Il dlc di PoP 4 col finale del gioco è stata una bastardata colossale

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    questa volta, udite udite, dopo l'uscita del gioco usciranno dei DLC a pagamento per vedere:

Quotone,il finale vero a pagamento non l'ho proprio digerito maledetta Ubisoft!

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    L'ultimo Pop l'ho lascito lì a metà e non sono più andato avanti,una noia mortale,speriamo che si rivedano col nuovo capitolo

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Maledetta bestia che ci ha fatto sudare cento camice,avremmo dovuto citarlo per stalking al posto di scappare tutto il tempo XD
    Peccato che mi pare non esistesse ancora lo stalking

Anche a me dava un fastidio tremendo dover scappare invece di affrontarlo faccia a faccia, fortunatamente però non gli ho mai dato la soddisfazione di prendermi, cadevo di sotto ben prima.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied

Leave a comment:

• Light Jak
    replied
    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Il Dahaka
    Maledetta bestia che ci ha fatto sudare cento camice,avremmo dovuto citarlo per stalking al posto di scappare tutto il tempo XD

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
    no non sei l'unico! è forse il migliore dei POP(il 4° non lo conto nemmeno)
    il fatto di poter andare indietro nel tempo e vedere lo stesso livello ma com'era nel passato è bellissimo!!! poi quel mostro di cui non ricordo il nome era troppo figo!(forse shahala una roba del genere)
    peccato che non l'ho mai finito tutto!
    Il Dahaka

Leave a comment:

• j.j.
    replied
    Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Quoto O si ritorna ai fasti dei capitoli su ps2 (solo a me è piaciuto pirito guerriero? ) O possono tenerselo.
    no non sei l'unico! è forse il migliore dei POP(il 4° non lo conto nemmeno)
    il fatto di poter andare indietro nel tempo e vedere lo stesso livello ma com'era nel passato è bellissimo!!! poi quel mostro di cui non ricordo il nome era troppo figo!(forse shahala una roba del genere)
    peccato che non l'ho mai finito tutto!

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Per me è improbabile che riprenda lo stile dei vecchi capitoli su ps2 dato il modo in cui finiva l'ultimo capitolo,per me sarà un seguito dell'ultimo e in questo caso non lo comprerò dato che l'idea era pure simpatica ma il gioco era troppo corto e facile e se seguirà il precedente per me sarà scaffale.
    Quoto

O si ritorna ai fasti dei capitoli su ps2 (solo a me è piaciuto pirito guerriero? )
    O possono tenerselo.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Spero abbandonino lo stile dell'ultimo che mi ha fatto veramente cagare

Leave a comment:

• Light Jak
    replied
    Per me è improbabile che riprenda lo stile dei vecchi capitoli su ps2 dato il modo in cui finiva l'ultimo capitolo,per me sarà un seguito dell'ultimo e in questo caso non lo comprerò dato che l'idea era pure simpatica ma il gioco era troppo corto e facile e se seguirà il precedente per me sarà scaffale.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    speroche riprenda lo stile dei prime 3 su ps2(le sabbie del tempo in particolare).
    l'ultimo è il gioco piu noioso che possiedo in questa gen

Leave a comment:

• dani86
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    a me sono piaciuti tutti, un po' meno il secondo capitolo su ps2..speriamo in un'ulteriore evoluzione del brand!
    l ultimo era scandaloso... bella la grafica tipo cartone ma era sempre la solita solfa..

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    il primo pop era davvero bello!! l ultimo invece mi ha fatto piangere in senso antiorario..
    a me sono piaciuti tutti, un po' meno il secondo capitolo su ps2..speriamo in un'ulteriore evoluzione del brand!

Leave a comment:

• dani86
    replied
    il primo pop era davvero bello!! l ultimo invece mi ha fatto piangere in senso antiorario..

Leave a comment:

Working...
X