Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo PoP annunciato in primavera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Maledetta bestia che ci ha fatto sudare cento camice,avremmo dovuto citarlo per stalking al posto di scappare tutto il tempo XD
    Peccato che mi pare non esistesse ancora lo stalking

Anche a me dava un fastidio tremendo dover scappare invece di affrontarlo faccia a faccia, fortunatamente però non gli ho mai dato la soddisfazione di prendermi, cadevo di sotto ben prima.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

L'ultimo Pop l'ho lascito lì a metà e non sono più andato avanti,una noia mortale,speriamo che si rivedano col nuovo capitolo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        questa volta, udite udite, dopo l'uscita del gioco usciranno dei DLC a pagamento per vedere:

1- il vero inizio del gioco
        2- il vero finale del gioco
        3- il vero libretto delle istruzioni

Quotone,il finale vero a pagamento non l'ho proprio digerito maledetta Ubisoft!
        greatfede

Comment

questa volta, udite udite, dopo l'uscita del gioco usciranno dei DLC a pagamento per vedere:

Il dlc di PoP 4 col finale del gioco è stata una bastardata colossale
          sigpic

Comment

Cooosaaaaa!!???!!!
            Ma anche per pc??
            Io lo sto giocando ora (e devo dire che tolta la grafica, il gioco è nà palla tremenda!), ma la storia del finale non la sapevo.
            Cosa significa comprare il finale? Per pc non credo ci siano questi problemi vero?
            Vabbè anche se dovesse presentarsi su pc nà roba del genere, sarà una scusa in più per disinstallarlo. Diciamo che cercavo un pretesto per denigrarlo dal mio hard disk e direi che dai vostri commenti trovo molte motivazioni.

Comment

Magari anche il vero gioco, visto che quello "finto" non mi è piaciuto più di tanto
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                Cooosaaaaa!!???!!!
                Ma anche per pc??
                Io lo sto giocando ora (e devo dire che tolta la grafica, il gioco è nà palla tremenda!), ma la storia del finale non la sapevo.
                Cosa significa comprare il finale? Per pc non credo ci siano questi problemi vero?
                Vabbè anche se dovesse presentarsi su pc*nà roba del genere, sarà una scusa in più per disinstallarlo. Diciamo che cercavo un pretesto per denigrarlo dal mio*hard disk*e direi che*dai vostri commenti trovo molte motivazioni.
                Il dlc con la vera fine del gioco costa 10 euro/800 ms points, solo per consoles.

Dentro abbiamo:

-nuova area esplorativa
                -nuovo potere
                -nuovo attacco
                -2 nuovi costumi
                Last edited by Gelly D. May; 02 November 2009, 12:45.
                sigpic

Comment

Bella fregatura, davvero!

Comment

Comunque sono sempre più intenzionato a disinstallarlo stò gioco...
                    Non so la grafica è ottima, ma il gameplay e la storia sono un pò traballanti.
                    Soprattutto la quantità di cose uguali da fare non mi piace.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Il dlc con la vera fine del gioco costa 10 euro/800 ms points, solo per consoles. Dentro abbiamo: -nuova area esplorativa -nuovo potere -nuovo attacco -2 nuovi costumi
                      Ah,non lo sapevo,com'è che finisce quindi?

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Peccato che mi pare non esistesse ancora lo stalking Anche a me dava un fastidio tremendo dover scappare invece di affrontarlo faccia a faccia, fortunatamente però non gli ho mai dato la soddisfazione di prendermi, cadevo di sotto ben prima.
                        grande dahaka! ti faceva rifare i livelli uno ventina di volte...ma alla fine ti toglievi la soddisfazione di infilargli la spada nel petto..
                        per quanto il gioco, reputo l'ultimo prince of persia scandaloso; spero che il prossimo capitolo sia meglio di così, altrimenti resterà nei negozi..

Comment

io mi chiedo come fa un gioco come il 4 a chimarsi prince of persia?dove sta la persia?dove sta il suo principe?bo

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                            io mi chiedo come fa un gioco come il 4 a chimarsi prince of persia?dove sta la persia?dove sta il suo principe?bo
                            Se vogliamo dirla giusta il Principe è ben più che presente (in positivo) nell'ultimo capitolo.
                            Carisma da vendere.

Direi sono altri gli aspetti da criticare.

Comment

nonostante i capitoli ps2 ci abbiano abituato ad altro, questo é il piú prince of prsia di tutti dopo le sabbie del tempo

Comment

Spero che sia come Prince of Persia Spirito guerriero per quanto riguarda ai combattimenti poi  secondo me metteranno un paesaggio da free-roaming come l'ultimo POP

Comment

Working...
                                X