Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente finale di Alan Wake per noi redattori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente finale di Alan Wake per noi redattori?

Remedy vorrebbe tenerlo segreto per non "rischiare"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok,ma quando esce 'sto gioco? Altro che il finale,qui non si vede l'inizio...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Ok,ma quando esce 'sto gioco? Altro che il finale,qui non si vede l'inizio...
      Più che altro vorrei capire che intendono per finale (filmato finale o parte finale in generale?). In ogni caso mi sembra un'emerita boiata, perchè ci sono redattori che danno molto peso alla trama, e il finale non deve essere da meno. Come puoi sperare di dare un voto consono senza poter provare un pezzo del gioco? (quello che poi dovrebbe essere il più importante, per regole di climax)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ragazzi è ufficiale, alan wake non esiste, in realtà è Matrix che ci fa credere il contrario.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Più che altro vorrei capire che intendono per finale (filmato finale o parte finale in generale?). In ogni caso mi sembra un'emerita boiata, perchè ci sono redattori che danno molto peso alla trama, e il finale non deve essere da meno. Come puoi sperare di dare un voto consono senza poter provare un pezzo del gioco? (quello che poi dovrebbe essere il più importante, per regole di climax)
          Sono perfettamente d'accordo.A mio parere la parte finale d'un gioco influisce largamente sul giudizio finale complessivo,in grado com'e',attraverso eventuali colpi di scena,di condurre ad una rivalutazione dei passaggi precedenti.
          A mio avviso comunque queste uscite saltuarie delle case produttrici sono solo un mezzo per tenere vivo l'interesse,altrimenti giochi come questo,che soffrono di cosi' elevati periodo di gestazione rischierebbero un'accoglienza tiepida dall'utenza(nel frattempo distratta da altro) al day one..Di sicuro il finale ci sara' per i redattori,sarebbe assurdo il contrario.

Comment

Potrebbero fare come per Devil May Cry 4 dove gli sviluppatori chiesero esplicitamente ai redattori di non rivelare il legame che c'era fra Nero e Dante....perchè non fare giocare ai redattori la parte finale mi sembra una stronzata!
            greatfede

Comment

Questo gioco è proprio un mistero

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Potrebbero fare come per Devil May Cry 4 dove gli sviluppatori chiesero esplicitamente ai redattori di non rivelare il legame che c'era fra Nero e Dante....perchè non fare giocare ai redattori la parte finale mi sembra una stronzata!
                Non che qualcuno l'abbia capito, sto legame, ma sorvoliamo su un lato hanno ragione, non puoi semplicemente chiedere di non dire certe cose (perchè è anche ovvio, per un fatto morale) o mettere embarghi (come accadde per metal gear 4), perchè ci sarà sempre l'emerito deficiente, che con un account fake, rilascerà tutto in giro.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Non che qualcuno l'abbia capito, sto legame, ma sorvoliamo su un lato hanno ragione, non puoi semplicemente chiedere di non dire certe cose (perchè è anche ovvio, per un fatto morale) o mettere embarghi (come accadde per metal gear 4), perchè ci sarà sempre l'emerito deficiente, che con un account fake, rilascerà tutto in giro.
                  proprio così... cmq a me sembra una boiata sto fatto di non dare il finale per la versione review.. ma voi redattori se accade non dategli il voto finale.. mettete un N/A., perchè senza una parte di gioco che sia solo il ''finale'' o ''la parte finale'' non si può a mio avviso dare un voto...

Comment

per me è solo una trovata pubblicitaria..questo gioco è stato costantemente rimandato e i filmati che si sono visti tradivano una grafica vecchia..spero che non sia il gran buco nell'acqua che spesso accompagna giochi attesi...

Comment

per me lo fanno per impedire ai redattori di giocarlo a scrocco,obbligandoli cosi a comprarsi il gioco

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        per me è solo una trovata pubblicitaria..questo gioco è stato costantemente rimandato e i filmati che si sono visti tradivano una grafica vecchia..spero che non sia il gran buco nell'acqua che spesso accompagna giochi attesi...

Tradivano una grafica vecchia? Ma li hai visti? Erano  semplicemente tra le cose migliori viste graficamente per console...

Comment

Quella di non mettere il finale nella versione review è una cosa semplicemente assurda. Come dovrebbe fare un redattore a recensire un gioco se gli manca la parte più importante?

Comment

Working...
                          X