Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer di Bad Company 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Il multiplayer del primo è la cosa più spettacolare a cui io abbia mai giocato.

P.s.: Provate a camperare dietro un muro in BC.
    Quale muro? Io non ne vedo più..
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

però.... personalmente nn mi aspettavo molto da questo titolo... circa la stessa cosa del primo, però devo dire che ha una grafica proprio niente male, inoltre il gioco è figo già solo per il concetto di base
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non so che dirti sinceramente. forse intendevano che è previsto a marzo solo su console e per pc un altro mese. Ora vado a farmi un giro sul sito ufficiale e vedo che trovo. EDIT: sul sito ufficiale è previsto anche per PC, mentre su qualunque altro sito no. a sto punto penso sia più affidabile EA, correggo.
        non vedo lora il primo BF bad company era magnifico il secondo sara un capolavoro.
        cmq spero non esca per pc.....troppi pirati.

Comment

Io li compro entrambiii!!! cod4 : modern warfare mi ha fatto impazzire, infatti ci gioco ancora....battlefield bad company lo aspetto con ansia per giocarlo in multi con la mia community.

Comment

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!Mai vista grafika migliore.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Camperare significa appostarsi, comportamento tipico dei niubbi.
              La stragrande maggioranza delle volte ci si apposta nel punto di respawn della squadra avversaria per ammazzare tutti quelli che resuscitano, deplorevole, tipico di chi non sa giocare.
              infatti per camperare in battflefield si usano le case
              i camper piu fastidiosi che ho visto sono in killzone2,si paravano sul punto respawn con il fucile a pompa...........
              oppure con il cecchino sopra il punto respawn..
              Last edited by ; 05 November 2009, 21:02.

Comment

A mio parere Bad Company 2 non andrà a fare concorrenza con Modern Warfare 2, ma sarà comunque un giocone

Comment

Giopa ho provato anche io a fare il camperone ma dopo 3-4 kill arriva o il tizio che mi accoltella o un colpo di mortaio ben piazzato...

Comment

Working...
                  X