Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale una demo per Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobè demo o no sto gioco lo prendo subito subito subito
Comment
-
Le Demo fanno sempre piacere, perchè costituiscono un modo per testare "brevi manu" un gioco...ma anche perchè ci regalano l'occasione di giocare senza spendere una lira
C'è da dire però che alcuni titoli con le demo hanno solo che da perderci...vedi ad esempio Dead Space, la cui Demo è orribile rispetto al gioco.
Ci sono giochi che regalano divertimento adrenalinico ed immediato (più adatti alle demo) ed, altri che, come dei bei romanzi, sono studiati per regalare grandi emozioni solo "alla lunga", per complessità e profondità della struttura della trama.
In tali casi farsi un'idea del prodotto "leggendone un unico capitolo" può essere assai fuorviante...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Appena la mettono la scarico
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggiovedi ad esempio Dead Space, la cui Demo è orribile rispetto al gioco.
Ma come si fà, i mostri non muoiono e finisco i proiettili!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAppena la mettono la scarico
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non riesco a sopravvivere
Ma come si fà, i mostri non muoiono e finisco i proiettili!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioBeh, quello anch'io...è uno dei giochi in sviluppo che più mi incuriosisce
Devi sparare agli arti...e poi finirli a suon di pestoni!
Ma tutto il gioco è così?
Vabbè che non mi interessa comunque, l' avevo trovato nuovo a 19.90 e non l' ho preso
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAh ho capito!
Ma tutto il gioco è così?
Vabbè che non mi interessa comunque, l' avevo trovato nuovo a 19.90 e non l' ho presoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment