Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OST di Assassin’s Creed II a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioJasper kyd... Dove l' ho già sentito questo nome(ac a parte)?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioio ci metterei i guns n roses sarebbero veramente indicati..
ma chi è che si compra una colonna sonora di un gioco?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPotevano rilasciare anche una demo sti stronzi!!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi a 4 giorni dalla pubblicazione.. mi sembra una cosa abbastanza inutileOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPotevano rilasciare anche una demo sti stronzi!!
Comment
Comment