Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kameo 2 si perde nelle nuove priorità di Rare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    uhm no. direi che proprio il peggio tocca a microsoft. Di nintendo se ne parla poco in generale, anche perchè (e questo purtroppo è un dato di fatto) di solito chi gioca nintendo wii non si dedica a grandi disquisizioni sui forum, e gli hard core gamer (o presunti tali) di solito della nintendo usano il ds. e ovviamente il pc, che non viene taccato da nessuno, poichè il meglio. Poi abbiamo una frangia violenta che difende la sony qualunque cosa faccia , e un pò di utenti equilibrati,

ah ti sei dimenticato i fanboy m$,che vengono nelle news delle esclusive sony (gt5 in particolare) solo per provocare.
    vabbe,mi dispiace che rare abbia mollato un brand cosi promettente come kameo per concentrarsi sul natal....................

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
      Sì, è vero, ma la notizia è ambigua. Nel titolo e nelle prime righe viene citata Nintendo, subito dopo si parla di bigben interactive.
      Naturalmente i bravi utenti invece di leggere la notizia hanno letto solo il titolo.
      Un po' come nelle recensioni dove si legge il voto e non la recensione stessa.

http://gamesurf.tiscali.it/news/3097...eriferica.html
      Indirettamente comunque Nintendo deve dare il suo "via libera", quindi in un modo o in un altro è coinvolta anche lei...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Indirettamente comunque Nintendo deve dare il suo "via libera", quindi in un modo o in un altro è coinvolta anche lei...
        Beh, avrà anche messo il marchio nintendo seal of quality ma il prodotto non è di Nintendo e non è nemmeno stato finanziato da essa, sarebbe come accusare microsoft per hannah montana.
        Il problema è che così si fa credere che sia stata Nintendo a ideare e sviluppare la perifrica, la ciliegina sulla torta è stato il commento che dice "solo nitnendo poteva fare uan cosa simile".

Comment

Bah,io ho preso da poco x360 e spero che il natal non venga sfruttato solo per titoli casual,purtroppo non conosco kameo,e non posso dispiacermi per la notizia.Prego solo che non sfruttino natal solo per titoli casual e che mantengano in vita il pad ancora per un pò

Comment

ma perchè si critica natal? ancora non hanno fatto vedere nulla su questa periferica a parte milo di peter molinex (si scrive così ?), cmq credo che attirerà molti giocatori casual verso la console microsoft. ma proporrà qualcosa di decente anche per non videogicatori di vecchio stampo. certo io non rinuncierei mai al vecchio e caro joypad.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              ma perchè si critica natal? ancora non hanno fatto vedere nulla su questa periferica a parte milo di peter molinex (si scrive così ?), cmq credo che attirerà molti giocatori casual verso la console microsoft. ma proporrà qualcosa di decente anche per non videogicatori di vecchio stampo. certo io non rinuncierei mai al vecchio e caro joypad.
              scusate volevo dire noi : )
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

in un intervista al manager di microsoft italia( ora mi sfugge il nome ) a chiaramente spiegato che nadal sarà un opzione in pù sui giochi , cioe che un probabile gioco di guida ad esempio si potrà giocare sia nel clessico modo con pad o volante o se si vuole abilitre il natal,affermando lui stesso che sarebbe stancante giocarci,poi ovviamente ci saranno giochi studiati appositamente  ,quindi ragazzi basta con tutte ste ste polemiche,e state tranquilli che i pad non verranno mai accontonati ne da microsoft ne da sony

Comment

Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza Messaggio
                  Beh, avrà anche messo il marchio nintendo seal of quality ma il prodotto non è di Nintendo e non è nemmeno stato finanziato da essa, sarebbe come accusare microsoft per hannah montana. Il problema è che così si fa credere che sia stata Nintendo a ideare e sviluppare la perifrica, la ciliegina sulla torta è stato il commento che dice "solo nitnendo poteva fare uan cosa simile".
                  Sarebbe stata la prima periferica sensata dal lancio di wii a questa parte, IMHO. Anzi, se fanno una cyclette recumbent a prezzo ragionevole è mia.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
                    in un intervista al manager di microsoft italia( ora mi sfugge il nome ) a chiaramente spiegato che nadal sarà un opzione in pù sui giochi , cioe che un probabile gioco di guida ad esempio si potrà giocare sia nel clessico modo con pad o volante o se si vuole abilitre il natal,affermando lui stesso che sarebbe stancante giocarci,poi ovviamente ci saranno giochi studiati appositamente  ,quindi ragazzi basta con tutte ste ste polemiche,e state tranquilli che i pad non verranno mai accontonati ne da microsoft ne da sony
                    Mi spiace non aver pubblicato la puntata -1 del podcast. C'era un pirla che diceva proprio "Ma se la inserissero come opzione, che male farebbe?".
                    Nadal? LOL

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si ok, ma io volevo killer instinct 3

Comment

pensano al natal??? io gioco di notte... nn so come la prenderanno i vicini se devo saltellare e parlare per fare un gioco... w l'interattività, ma penso ke il joystick vada bene a tutti, questo già nn saprei...sarà interessante ma spero nn sia una scelta unilaterale da parte di ki sforna videogiochi e noi dovessimo adattarci per forza
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                        X