Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di L4D 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online la demo di L4D 2

Sul Marketplace di Xbox Live

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente,si sottolinei il "per tutti"

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Finalmente,si sottolinei il "per tutti"
      no solo per i gold
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

nono. apparte il gioco on line anche i silver poso accedere a tutto

sigpic

Comment

leggi
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ma solo quella PC è esclusiva per chi lo preordina (mi riferisco a STEAM)?
            greatfede

Comment

non mi piacse sto gsioco

Comment

Marcatzeri posta solo la notizia e non il sito, più tardi scarico la demo!!

Comment

EDIT: Confermo...solo per Xbox gold...quindi noi comuni mortali silver dobbiamo aspettare...
                  Last edited by Drak69; 03 November 2009, 15:29.

Comment

Ma cosa cambia da silver a gold?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Ma cosa cambia da silver a gold?
                      i silver non pagano ma non possono giocare online e non possono scaricare le demo nuove invece i gold pagano e possono giocare e scaricare tutte demo
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non ho ben capito perché mettano a disposizione certe demo solo per gli utenti gold, come per FIFA o PES...bah, contenti loro...

Comment

Beh il gold annuale io l'ho pagato 35euro, non è una cifra assurda da non spendere...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Non ho ben capito perché mettano a disposizione certe demo solo per gli utenti gold, come per FIFA o PES...bah, contenti loro...
                            perchè sono furbi e facendo cosi' ti invogliano a fare l'abbonamento gold
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              perchè sono furbi e facendo cosi' ti invogliano a fare l'abbonamento gold
                              Sì ma si trattasse di qualche DLC particolare potrei anche capire. Se uno proprio non vuole abbonarsi, aspetta direttamente il gioco completo e tanti saluti alle demo.
                              Basta che si decidano: o le mettono tutte per gli utenti Gold o le lasciano accessibili anche agli utenti silver...

Comment

Working...
                              X