Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hyundai Coupe in regalo per Forza 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioIniziano a viziarci XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe in america hanno dato il via al programma che regala microsoft point in base al live gold... spero a breve di dare notizie più precise
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe in america hanno dato il via al programma che regala microsoft point in base al live gold... spero a breve di dare notizie più precise
IT: Criterion Docet.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Facci sapere tutto ciò che sai, quando puoi
Comment
-
hanno aperto da pochissimo una specie di raccolta punti. allunghi il gold di un mese, ti regalano 60 punti, un anno 200 e via così. ci sono anche altre cosette, tipo premi fedeltà se hai il live da molto... spero di poterne presto parlare riguardo l'europa
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioSbaglio o la foto è stata scattata al motor show del 2008?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohanno aperto da pochissimo una specie di raccolta punti. allunghi il gold di un mese, ti regalano 60 punti, un anno 200 e via così. ci sono anche altre cosette, tipo premi fedeltà se hai il live da molto... spero di poterne presto parlare riguardo l'europa
Comment
-
certo che si sprecano 200 mp per un anno di live...non ci compri neanche alcuni vestiti per gli avatar-.- Io avrei preferito che ti davano un tot di mp ogni 1000 g che facevi con un gioco, così davano un pò di senso agli obiettivi...fatto sta che io di mp sono fiero di non averne mai comprato essendomi sempre rifiutato di comprare dlc e caz*** varie...l'unico che mi tenteva come dlc era gta ma ora escono in disco e risolvo il problema tornando in topic forza mi sta dando soddisfazioni immense gioco stupendo, e l'aggiunta di macchine GRATIS mi rende sempre più felice...mi godrò questa nissan in attesa della mitica 458 italia (sempre se sarà gratis, perchè resto sempre fedele al mio credo)
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiocerto che si sprecano 200 mp per un anno di live...non ci compri neanche alcuni vestiti per gli avatar-.- Io avrei preferito che ti davano un tot di mp ogni 1000 g che facevi con un gioco, così davano un pò di senso agli obiettivi...fatto sta che io di mp sono fiero di non averne mai comprato essendomi sempre rifiutato di comprare dlc e caz*** varie...l'unico che mi tenteva come dlc era gta ma ora escono in disco e risolvo il problema tornando in topic forza mi sta dando soddisfazioni immense gioco stupendo, e l'aggiunta di macchine GRATIS mi rende sempre più felice...mi godrò questa nissan in attesa della mitica 458 italia (sempre se sarà gratis, perchè resto sempre fedele al mio credo)
Comment
Comment