Questo gioco come detto precedentemente altre volte non mi ispira, preferisco Devil may Cry.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta conquista il Giappone
Collapse
X
-
Per chi non ama aspettare ed ha possibilità di acquistare prodotti import sarà felice di sapere che il Bayonetta ps3 Giappo è provvisto anche di lingua Italiana.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioio o-d-i-o questo gioco.*
ma allora csa continui a commentare....su ogni benedetta discussione su sto gioco, vieni a dire che non ti piace....oh l'abbiamo capito.....perchè non ti vai a vedere altre notizie, se queste non ti interessano
ps: faccio quel che mi pareLast edited by Andrew Clemence; 05 November 2009, 15:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio2 giochi ps3 in vetta alla classifica software,e bayonetta-tekkenps3 che vendono + del doppio dei bayonetta-tekken 360
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio2 giochi ps3 in vetta alla classifica software,e bayonetta-tekkenps3 che vendono + del doppio dei bayonetta-tekken 360
2- se poi volevi un cartellino console war, potevi anche chiederlo senza problemi! mica mi offendevo
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioscusatemi,ma ormai tekken di buono ha solo il nome,i ragazzi di platinum si meritano tutto il successo possibile
Bayonetta....tanta roba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocon 4 volte le consolle piazzateOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio1- con la base installata, ha fatot meglio xbox 360
2- se poi volevi un cartellino console war, potevi anche chiederlo senza problemi! mica mi offendevo
anche in usa allora i giochi microsoft vendono di piu perche di xbox360 ce ne stanno 9mln in piu,perchè questo non viene detto?
poi alle software house sai che frega delle vostre proporzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora non ne parliamo per niente di vendite,visto che le basi installate sono differenti.
anche in usa allora i giochi microsoft vendono di piu perche di xbox360 ce ne stanno 9mln in piu,perchè questo non viene detto?
poi alle software house sai che frega delle vostre proporzioni
anzi, penso sia proprio il loro primo problema
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioera così scontato? Con nomi trentamila volte più altisonanti in uscita? Ma assolutamente no. Ha zittito la concorrenza a sto giro, ed è giusto che vada ammesso.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment