Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la seconda puntata di Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    è un fattore medico dimostrato scientificamente, poca dabbenaggine

giusto per:

La chinetosi (o cinetosi) è un disturbo che alcuni provano in seguito a spostamenti ritmici o irregolari del corpo (altalena, giostra, nave, automobile).

Si tende ad attribuire la chinetosi ad un disturbo dell'apparato vestibolare e del sistema nervoso parasimpatico e, entro limiti modesti, all'atteggiamento psichico del soggetto.

Le chinetosi sono caratterizzate da nausea, vomito e vertigini.

Farmaci atti a prevenire e combattere la chinetosi: atropina, belladonna, oltre ad alcuni antistaminici.

Per la prevenzione si può usare la scopolamina.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      è un fattore medico dimostrato scientificamente, poca dabbenaggine
      Lo immaginavo,giramento di testa,nausea,bruttissimo stato!
      Last edited by Mr bix; 05 November 2009, 17:58.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

dove trovo i link della prima?
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

bello mi piace onda ludica davvero complimenti !!!

P.S. non condivido le critiche a uncha 2 sulle azioni stealth perchè seppur non fatte benissimo le ho trovate divertenti e comunque è sempre meglio dell'uno dove eri sempre costretto a sparare.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            dove trovo i link della prima?
            qui : http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92541
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ottima puntata!!  complimentoni a tutti e quattro!!!
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

In particolare, mi spiegava qualcuno, il fastidio provocato dagli FPS viene provocato dalla difficoltà del cervello immagini che i nostri occhi vedono come tridimensionali quando in realtà sono incollate (le texture) su un fondale bidimensionale cilindrico in parallase con il piano del monitor. In pratica, quando ci giriamo, è come se ruotassimo la visuale di continuo all'interno di questo cilindro mentre ai nostri occhi appaiono invece immagini di ambienti dotati di spigoli e la cosa, se fatta velocemente, può provocare nausea. Come per il mal d'auto, di mare o d'aria, ci sono persone più sensibili e altre no. Così come ci sono giochi che danno più fastidio (uno che ricordo era Return to Castle Wolfenstein) e altri meno. La perfezione delle texture dei giochi più recenti, comunque, pare riesca ad ingannare "meglio" il cervello rispetto alle vecchie glorie dei primi anni del 3D, provocando meno fastidio.

Comment

La definizione di "stillicidio" data dal Lord a Sons of Liberty è una delle cose più condivisibili che abbia sentito in settimana. Lo ricordo come uno dei giochi più noiosi della mia vita, soprattutto a causa degli interminabili filmati. La prossima volta che esce un gioco così, prima provo la demo...

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                    La definizione di "stillicidio" data dal Lord a Sons of Liberty è una delle cose più condivisibili che abbia sentito in settimana. Lo ricordo come uno dei giochi più noiosi della mia vita, soprattutto a causa degli interminabili filmati. La prossima volta che esce un gioco così, prima provo la demo...
                    Vallo a dire a chi mi da dello "sprovveduto".
                    Marco, uomo dell'anno
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

eh si signor Marco Carta.....l'unico che non ha ancora commentato il mio scritto.... mi bannerà vero?

Comment

per favore immensa redazione potrei avere una risposta ? nn trovo niente da nessuna parte del web

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          eh si signor Marco Carta.....l'unico che non ha ancora commentato il mio scritto.... mi bannerà vero?
                          Beh lo commenteremo direttamente nel podcast nell'angolo della posta

per favore immensa redazione potrei avere una risposta ? nn trovo niente da nessuna parte del web
                          SCusa, una risposta a quale domanda? Forse mi sono perso qualche pezzo...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            posta SCusa, una risposta a quale domanda? Forse mi sono perso qualche pezzo...

^_^ volevo solo sapere se sapevate qualcosa di "sadness"per wii visto che eravamo in tema di survival horror perche lo aspetto da un po ma si son perse le tracce

Comment

Premesso che ognuno ha i suoi gusti,,ma mgs2,sopratutto il substance (molto più longevo) lo ritengo un capolavoro,è uno dei migliori giochi ps2! IMHO!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

XDXDXD vocina allegraXDXDXD
                                ID PSN: camperigno_94

Comment

Working...
                                X