Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma scusate nn hanno detto che esce a marzo? quindi che vi lamentate?

perfettamente d'accordo....meglio aspettare 3 mesi in più e avere un gran gioco che avere subito una mediocrità...a proposito...si parlava tanto di Forza 3 di qua, di laà di su di giù....risultato....penoso.

Comment

Non le guardo nemmeno più le immagini,saranno ultra-realistiche,fighissime e tutto quello che vuoi ma mi sono rotto di guardare delle immagine e intanto aspettare,aspettare,aspettare e aspettare...
      Non le guardo più,basta mi sono rotto,ora voglio il gioco!
      greatfede

Comment

Queste immagini dovrebbero far aumentare la nostra voglia di acquistare il gioco(w la pubblicit&#224e invece stanno ottenendo esattamente l effetto opposto,da quanto vedo.Si vede che sono senza idee e continuano a martellarci sempre con le stesse cose.Un po mi deludono,gran maestri della promozione quali erano...

Comment

molto belle però basta solo immagini.. :-X
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

boia è vero c'hanno fracassato i .......!!!!! Per altri giochi non hanno fatto tutte ste storie... ad esempio per Diablo 3!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Queste immagini dovrebbero far aumentare la nostra voglia di acquistare il gioco(w la pubblicit&#224e invece stanno ottenendo esattamente l effetto opposto,da quanto vedo.Si vede che sono senza idee e continuano a martellarci sempre con le stesse cose.Un po mi deludono,gran maestri della promozione quali erano...
              Ma tanto che gliene frega,sono sicuri che il gioco sarà un bestseller.
              Trovare qualche nuovo modo di promuovere il gioco è troppa fatica........

Comment

quando esce lo prendero ma basta con ste immagini.. e da mesi, anni che andiamo avanti cosi. non è k devono costruire una nave con la velocità della luce. è ANCORA un videogame.
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                  perfettamente d'accordo....meglio aspettare 3 mesi in più e avere un gran gioco che avere subito una mediocrità...a proposito...si parlava tanto di Forza 3 di qua, di laà di su di giù....risultato....penoso.
                  fanboy fanboy fanboy

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Queste immagini dovrebbero far aumentare la nostra voglia di acquistare il gioco(w la pubblicità)e invece stanno ottenendo esattamente l effetto opposto,da quanto vedo.Si vede che sono senza idee e continuano a martellarci sempre con le stesse cose.Un po mi deludono,gran maestri della promozione quali erano...
                    in tutti i giochi per farsi pubblicità mettono foto e video online e gt5 fa la stessa cosa,non capisco cosa dovrebbe fare
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ancora con la storia di quando esce!?lo stesso yamauchi ha detto che uscirà in contemporanea mondiale a marzo...cosa vi costa aspettare?volete un gioco incompleto o la perfezione?lasciateli lavorare che è solo questione di mesi...io sinceramente non voglio che faccia come forza3 che si pensava fosse il dio in terra e alla fine viene fuori che è il 2 solo ampliato.stiamo parlando di un gioco costruito senza basi, e poi bisogna tener conto della presenza di più di 1000 auto,l'editor dei circuiti,idanni per ogni auto,il ribaltamento dei veicoli e altro...ripeto è solo questione di mesi non di anni ormai è copleto e poi una volta uscito chi si ricorderà dei 5 anni di attesa?NESSUNO...

Comment

Working...
                      X