Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 attacca in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquesto non è un gioco è un capolavoro con la i maiuscola
Ti sei meritato la mia firmasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioeh si,con la I
bellino il video comunque.ma tanto non lo comprerai lo stesso...
io invece lo compro il 15 invece che il 10, non vi dico perchè, anche perchè non vi interessa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo del forum.
Questo video è letteralmente fantastico! non vedo l'ora martedì... ma qualcuno sa se a Blockbuster rompono il d1?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquesto non è un gioco è un capolavoro con la i maiuscola
è d'obbligo mettere il quote in firma
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa nessuno si è accorto oltre a me che al secondo 58 si vedono delle mani e come lo sfondo lo spazio??sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioOh, ragazzi, ormai ci siamo eh????
- 5!!!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioguarda la mia frase sotto il mio nome! è da domenica che sto facendo il conto alla rovescia
E poi tu sei un fanatico di Cod ed è giusto che lo inizi prima, no??
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioE poi tu sei un fanatico di Cod ed è giusto che lo inizi prima, no??sigpic
Comment
Comment