Originariamente Scritto da XeNoN
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 attacca in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPeccato, sei arrivato tardi per la mia firma, dani ha fatto prima di te
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPeccato, sei arrivato tardi per la mia firma, dani ha fatto prima di tesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da XeNoN Visualizza MessaggioSe Dio giocasse ai videogames, di sicuro il suo preferito sarebbe questo....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioquesto non è un gioco è un capolavoro con la i maiuscola
Comment
-
Originariamente Scritto da XeNoN Visualizza MessaggioSe Dio giocasse ai videogames, di sicuro il suo preferito sarebbe questo....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa non sei te quello che dice che prima di dire che un gioco fa schifo bisogna prima provarlo ????
dipende,ma poi non ho detto che fa schifo,solo che postare questo:
per queste dichiarazioni:Originariamente Scritto da XeNoN Visualizza MessaggioSe Dio giocasse ai videogames, di sicuro il suo preferito sarebbe questo....
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPeccato, sei arrivato tardi per la mia firma, dani ha fatto prima di te
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiobhe, io ho la firma libera, quindi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma tu non eri quelli che si arrabiava con sonny perchè riportava le frasi in firma?
Comment
-
Originariamente Scritto da XeNoN Visualizza MessaggioSe Dio giocasse ai videogames, di sicuro il suo preferito sarebbe questo....
Il capolavoro con la I maiuscola è troppo però
Comment
Comment