Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity abbandonerà CoD quando sarà stantìo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiograzie infinity per le emozioni che ci regali
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioQuoto xD comunque è bello... speriamo che facciano davvero così e non rovinino la saga sfornando magari capitoli privi di.. privi di Call of Duty xD insomma che si fermino prima di rovinare la saga
Comment
-
Traduzione:''Quando smetterà di vendere noi cambieremo aria''.
Comunque è senza dubbio un team dotato(almeno negli fps),sono molto curioso di vedere un altro loro titolo.
Vorrei però cambiassero genere(lo dico da fan degli sparatutto)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh qualcuno un pò privo di call of duty c' è però non so se è loro... tipo il 3
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiopotevano abbandonarlo dal wf1 allora... però come dice giustamente fabio, i soldi son soldi
Comment
-
Sì,come no,non è perchè guadagnano un sacco di soldi che continuano a farli,che abbiano talento nel realizzare giochi è innegabile,ma queste uscite mi fanno ridere.Non penso che se il prossimo capitolo vendesse 10 copie continuerebbero a venderli perchè hanno ancora qualcosa da dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSì,come no,non è perchè guadagnano un sacco di soldi che continuano a farli,che abbiano talento nel realizzare giochi è innegabile,ma queste uscite mi fanno ridere.Non penso che se il prossimo capitolo vendesse 10 copie continuerebbero a venderli perchè hanno ancora qualcosa da dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosmettere con 2 capitoli mi sembra una boiata.che prendano esempio da bungie:loro hanno fatto uno strategico e 5 fps(secondo una mia teoria 6 fps).facessero anche loro così e accontentano tutti
Comunque, dubito che a loro CoD verrà mai a noia, finchè le palanche continueranno ad arrivare
E pure al pubblico, se questo MW2 con cui ci hanno manifestamente e deliberatamente presi per il fondoschiena, piazzerà, come da previsione il solito pacco di copie vendute, vuol proprio dire che la serie durerà moooolto a lungo...
Comment
Comment