Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity abbandonerà CoD quando sarà stantìo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infinity abbandonerà CoD quando sarà stantìo

Nuove saghe possibili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

certo...finchè vende a vagonate solo uno stupido smetterebbe...sisi

Comment

grazie infinity per le emozioni che ci regali

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        grazie infinity per le emozioni che ci regali
        Quoto xD comunque è bello... speriamo che facciano davvero così e non rovinino la saga sfornando magari capitoli privi di.. privi di Call of Duty xD insomma che si fermino prima di rovinare la saga

Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
           Quoto xD comunque è bello... speriamo che facciano davvero così e non rovinino la saga sfornando magari capitoli privi di.. privi di Call of Duty xD insomma che si fermino prima di rovinare la saga
          beh qualcuno un pò privo di call of duty c' è però non so se è loro... tipo il 3

Comment

Traduzione:''Quando smetterà di vendere noi cambieremo aria''.

Comunque è senza dubbio un team dotato(almeno negli fps),sono molto curioso di vedere un altro loro titolo.
            Vorrei però cambiassero genere(lo dico da fan degli sparatutto)...

Comment

auando lo abbandoneranno, cod morirà definitivamente, anche perchè rimarrà solo treyarc.....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                beh qualcuno un pò privo di call of duty c' è però non so se è loro... tipo il 3
                Boh non te lo so dire perchè io prima che di comprarmi la play 3 giocavo con la 2 ma non a Call bensì a Medal of Honor Frontline che ritenevo e ritengo superiore su play 2 paragonato a Call. Però ho cambiato direzione con l' acquisto della okay 3 quindi sono un esperto di Call 4 e 5 ma dei precedenti non so niente.

Comment

potevano abbandonarlo dal wf1 allora...
                  però come dice giustamente fabio, i soldi son soldi
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    potevano abbandonarlo dal wf1 allora... però come dice giustamente fabio, i soldi son soldi
                    Al cosa potevano abbandonarlo?? Non ho capito cosa vuol dire wf1

Comment

Sì,come no,non è perchè guadagnano un sacco di soldi che continuano a farli,che abbiano talento nel realizzare giochi è innegabile,ma queste uscite mi fanno ridere.Non penso che se il prossimo capitolo vendesse 10 copie continuerebbero a venderli perchè hanno ancora qualcosa da dire.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                        Sì,come no,non è perchè guadagnano un sacco di soldi che continuano a farli,che abbiano talento nel realizzare giochi è innegabile,ma queste uscite mi fanno ridere.Non penso che se il prossimo capitolo vendesse 10 copie continuerebbero a venderli perchè hanno ancora qualcosa da dire.
                        Non credo fosse il punto del discorso...

Comment

smettere con 2 capitoli mi sembra una boiata.che prendano esempio da bungie:loro hanno fatto uno strategico e 5 fps(secondo una mia teoria 6 fps).facessero anche loro così e accontentano tutti

sigpic

Comment

Io mi auguro che tornino alla seconda guerra mondiale.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              smettere con 2 capitoli mi sembra una boiata.che prendano esempio da bungie:loro hanno fatto uno strategico e 5 fps(secondo una mia teoria 6 fps).facessero anche loro così e accontentano tutti
                              2? In realtà sono 4, contando solo quelli che hanno sviluppato loro.

Comunque, dubito che a loro CoD verrà mai a noia, finchè le palanche continueranno ad arrivare

E pure al pubblico, se questo MW2 con cui ci hanno manifestamente e deliberatamente presi per il fondoschiena, piazzerà, come da previsione il solito pacco di copie vendute, vuol proprio dire che la serie durerà moooolto a lungo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X