Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, non sei l'unico, fidati. El fundo è Jappo dentro. Io sono mezzo jappo dentro. Anche viper e mezzo jappoporco dentro
dalla voce nel podcast non si direbbe che siete giappolensi o giappolesi
c'è da dire che tekken ha cacato il voi sapete cosa spazio a nuovi braaaaaaand ancora poco esplorati(cos'è un braaaaaand?) come devil may e bayo. direi che pokemon sono alquanto seri ma mi chiedo con cosa vadino avanti a meno chè gia non siamo arrivati alla settantesima generazione pokemon perchè piu o meno i mostriciattoli sono quelli.e per giunta brutti.
No, non sei l'unico, fidati. El fundo è Jappo dentro. Io sono mezzo jappo dentro. Anche viper e mezzo jappoporco dentro
wow che bello...io sono jappo non solo per i videogiochi ma per tutto! mi piace la loro cultura il cibo e anche qualche donna non mi dispiaceXD
se sei stato in jap avrai notato come si scusano e soprattutto cercano sempre di aiutarti!!gentilissimi! altro che italiani:asd
comunque questo gioco lo trovo 10 volte migliore di DMC...
e poi non capisco chi dice" non mi interessa una culo poligonale in vista! il gioco non lo compro!" ma il gioco non è solo bayonetta nuda!O_o è bellissimo! vabbuò dai gustXD
Pensavo fosse un termine tecnico visto che non conoscendo la discussione del topic precedente (approposito quale?) non ho potuto capire il senso della frase.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Pensavo fosse un termine tecnico visto che non conoscendo la discussione del topic precedente (approposito quale?) non ho potuto capire il senso della frase.
mi sono anche quotato però
è la discussione del successo di bayonetta.
Figurati, gli occidentali invece si distinguono facendo prodotti dove trovi sempre qualcuno che spara o investe i passanti.Fortuna che ogni tanto escono prodotti come Scribblenauts.
Figurati, gli occidentali invece si distinguono facendo prodotti dove trovi sempre qualcuno che spara o investe i passanti.Fortuna che ogni tanto escono prodotti come Scribblenauts. *
Comment