Bayonetta incredibile , sopra a tekken e FFG o__O .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo, non sei l'unico, fidati. El fundo è Jappo dentro. Io sono mezzo jappo dentro. Anche viper e mezzo jappoporco dentro
c'è da dire che tekken ha cacato il voi sapete cosa spazio a nuovi braaaaaaand ancora poco esplorati(cos'è un braaaaaand?) come devil may e bayo. direi che pokemon sono alquanto seri ma mi chiedo con cosa vadino avanti a meno chè gia non siamo arrivati alla settantesima generazione pokemon perchè piu o meno i mostriciattoli sono quelli.e per giunta brutti.
Comment
-
No, non sei l'unico, fidati. El fundo è Jappo dentro. Io sono mezzo jappo dentro. Anche viper e mezzo jappoporco dentro
wow che bello...io sono jappo non solo per i videogiochi ma per tutto! mi piace la loro cultura il cibo e anche qualche donna non mi dispiaceXD
se sei stato in jap avrai notato come si scusano e soprattutto cercano sempre di aiutarti!!gentilissimi! altro che italiani:asd
comunque questo gioco lo trovo 10 volte migliore di DMC...
e poi non capisco chi dice" non mi interessa una culo poligonale in vista! il gioco non lo compro!" ma il gioco non è solo bayonetta nuda!O_o è bellissimo! vabbuò dai gustXD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioo_O voce del verbo copiare
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPensavo fosse un termine tecnico visto che non conoscendo la discussione del topic precedente (approposito quale?) non ho potuto capire il senso della frase.
è la discussione del successo di bayonetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi sono anche quotato però è la discussione del successo di bayonetta.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Aggiungetemi alla lista dei giappi dentro!!!
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFigurati, gli occidentali invece si distinguono facendo prodotti dove trovi sempre qualcuno che spara o investe i passanti.Fortuna che ogni tanto escono prodotti come Scribblenauts.
Ti meriti un applauso per questo post!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioFigurati, gli occidentali invece si distinguono facendo prodotti dove trovi sempre qualcuno che spara o investe i passanti.Fortuna che ogni tanto escono prodotti come Scribblenauts. *
Comment
Comment