Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-orders da capogiro per Assassin's 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ubisoft fa vedere il sistema di combattimento, ti prego

Scherzi a parte il primo in fondo mi è piaciucchiato abbastanza ma non era chissà cosa (tranne la storia del presente ) imho.
    Vedrò che dicono le recensioni.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
      Perché,del primo che si vociferava? Si dicevano grandi cose e invece guarda cosa ne è venuto fuori,tralasciando la ripetitività,potrei anche infierire sul gameplay(più precisamente gli scontri),noiosi dal inizio alla fine.Ok,il free running faceva la sua figura,ma e tutto li? La trama l'ho trovata banale e incompleta(o far vedere che ci sarà un sequel ma almeno spiegare quelle sue o tre cose fondamentali),il personaggio non e tutto sto granché e neanche quello che doveva essere il cuore del gameplay(stealth)e stato fatto bene,alla fine il gioco appare molto più action di quel che avrebbe dovuto essere. Quello che facevano col primo lo stanno facendo anche col secondo(pubblicità a gogo).Spero solo che i risultati non saranno i stessi. PS.Scusa il post frettoloso ma devo andare.
      certo... il primo nn era il massimo ma devi considerare anche che erano solo agli inizi x i giochi di next gen ..... ora che hanno + esperienza secondo me avranno dato ascolto alle critiche dei giocatori e avranno corretto qll cose ke facevano da pecca nel primo. per la storia nel primo si andava davvero sul "povero" ma da quanto visto nei video il secondo di storia ne ha eccome .... poi con le varie innovazioni direi ke è sicuramente su 1 altro livello in confronto al suo predecessore .... poi dai .... staremo a vedere ....manca poco all'uscita.
      PS. Scusa x la polemica ke ho tirato su xD

Comment

sono contento per as2, poi sono contento che siano finite le black e le white edition nei negozi... visto che... io ho ordinato la white al gamestop il 16 ottobre... e lo ho fatto perchè mi sono fidato subito della ubi e perchè sapevo che tutte le sbavature presenti nel primo as sarebbero state ricontrollate e riproposte in modo diverso... quindi con questo vi ho detto che as2 mi è piaciuto subito fin dal primo momento

Comment

Working...
        X