Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "I videogiochi devono crescere"
Collapse
X
-
E' vero alcuni giochi sono infantili, ma a dire il vero non mi sembra troppo infantile il mercato dei vg.
E poi a dirla tutta i cattivi, i palestrati e le maggiorate vanno per la maggiore anche nel mercato cinematografico e non mi sembra che qualcuno si sia mai lamentato...
La verità è che i vg sono sempre costretti dimostrare qualcosa in più degli altri media...
Comment
-
Non mi stancherò mai di ripeterlo , Cage è un grande! Poi è ovvio che sviluppando un gioco molto particolare, di certo "più maturo " di altri videogame , dica che il mercato ha bisogno di giochi di una certa profondità ! Personalmente credo che qualche gioco un po' più adulto (ma non perchè c'è violenza, sesso o parolacce ,ma perchè ti fa riflettere su ogni tua scelta in modo serio ,come penso sia questo gioco) non guasterebbe certamente , forse sono anch'io leggermente stufo di quei videogichi dove l'eroe vince perchè tale( cosa che nella realtà ...)
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Quotone per Cage, mi trova assolutamente daccordo, come al solito.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosecondo me è da un po di tempo che Cage è in preda a preoccupanti deliri di onnipotenzasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
A me non sembra sia passato di moda e penso mai succederà,basta guardare i vari AC2 e Bayonetta che svendono il primo giorno(o addirittura prima ancora di uscire(vedi news su AC2)).
Mi sembra giusto voler allargare l'utenza e voler fare giochi un po più ''adulti''(che poi tanto li prendono anche i ragazzini in quinta elementare),ma gli eroi pompati al massimo e le eroine con la quinta di seno e un qualcosa di cui il mondo videoludico ormai non può fare a meno.
Voglio proprio vedere i suoi progetti futuri dopo dichiarazioni del genere.
Se vedo anche una sola cosa incoerente con questo suo discorso gli mando una lettera con accuse di ipocrisia(e io quest uomo lo stimo).
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosecondo me è da un po di tempo che Cage è in preda a preoccupanti deliri di onnipotenza
Comment
Comment