Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "I videogiochi devono crescere"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cage: "I videogiochi devono crescere"

Bene contro male, ormai, non va più di moda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hummm l'esempio perfetto è kratos.il miscuglio di tutto quello scritto sopra:cattivo, ma dentro, eroe muscoloso e quant'altro

sigpic

Comment

Parole sante anche perchè ormai mi capita che con alcuni giochi non mi ci ritrovo più, e non perchè sono vecchio ma perchè non sono più adolescente, quindi viva il movimento dei giochi un pò pù maturi.......

Comment

E' vero alcuni giochi sono infantili, ma a dire il vero non mi sembra troppo infantile il mercato dei vg.

E poi a dirla tutta i cattivi, i palestrati e le maggiorate vanno per la maggiore anche nel mercato cinematografico e non mi sembra che qualcuno si sia mai lamentato...

La verità è che i vg sono sempre costretti dimostrare qualcosa in più degli altri media...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

secondo me è da un po di tempo che Cage è in preda a preoccupanti deliri di onnipotenza
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Non mi stancherò mai di ripeterlo , Cage è un grande! Poi è ovvio che sviluppando un gioco molto particolare, di certo "più maturo " di altri videogame , dica che il mercato ha bisogno di giochi di una certa profondità ! Personalmente credo che qualche gioco un po' più adulto (ma non perchè c'è violenza, sesso o parolacce ,ma perchè ti fa riflettere su ogni tua scelta in modo serio ,come penso sia questo gioco) non guasterebbe certamente , forse sono anch'io leggermente stufo di quei videogichi dove l'eroe vince perchè tale( cosa che nella realtà ...)  
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Quotone per Cage, mi trova assolutamente daccordo, come al solito.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              secondo me è da un po di tempo che Cage è in preda a preoccupanti deliri di onnipotenza
              li avessero tutti i deliri di onnipotenza allora.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

A me non sembra sia passato di moda e penso mai succederà,basta guardare i vari AC2 e Bayonetta che svendono il primo giorno(o addirittura prima ancora di uscire(vedi news su AC2)).
                Mi sembra giusto voler allargare l'utenza e voler fare giochi un po più ''adulti''(che poi tanto li prendono anche i ragazzini in quinta elementare),ma gli eroi pompati al massimo e le eroine con la quinta di seno e un qualcosa di cui il mondo videoludico ormai non può fare a meno.
                Voglio proprio vedere i suoi progetti futuri dopo dichiarazioni del genere.
                Se vedo anche una sola cosa incoerente con questo suo discorso gli mando una lettera con accuse di ipocrisia(e io quest uomo lo stimo).

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Ma neanche tanto, se guardi i precedenti titoli di Quantic Dream, il percorso di Cage e il suo team sprizza coerenza da tutti i pori, pochi hanno effettivamente cercato di spngere il mezzo videoludico oltre gli schemi ordinari, sia per gameplay che narrativamente (l'approcio "maturo" di Fahrenheit è evidente)... Se c'è qualcuno che va preso sul serio in queste cose, è proprio Cage. Ho proprio l'impressione che con Heavy Rain finalmente potrà compiere finalmente quel salto di qualità che per vari motivi finora ha bucato... e allora aspettarsi una mezza rivoluzione sarebbe del tutto probabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Sono d'accordo con lui.
                    Spero che Heavy Rain sia l'inizio di un nuovo modo di fare i videogiochi privo di stereotipi.

Comment

heavy rain non mi ispira..
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a me va bene quello ke dice lui xò le ragazze mozzafiato nn mi dispiacciono affatto ^^

Comment

Working...
                        X