Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyamoto: "Il nuovo Zelda non è un gioco, ma un'esperienza"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miyamoto: "Il nuovo Zelda non è un gioco, ma un'esperienza"

Di nuovo all'avventura con Link

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

The Legend of Zelda:Ocarina of Time è il gioco del secolo! Se arrivano o addirittura supereranno i suoi fasti allora rivaluto il Wii....penso che gli hardcore gamers come me hanno fatto un grosso errore di valutazione se si sono venduti il Wii, io già me ne sono pentito e mi sto un po stufando solo di FPS e giochi truculenti sulla mia 360...mi sa che con New Super Mario Bros.Wii è l'occasione giusta per riprendermi la console, tralatro quella nera....

Comment

Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
      The Legend of Zelda:Ocarina of Time è il gioco del secolo! Se arrivano o addirittura supereranno i suoi fasti allora rivaluto il Wii....penso che gli hardcore gamers come me hanno fatto un grosso errore di valutazione se si sono venduti il Wii, io già me ne sono pentito e mi sto un po stufando solo di FPS e giochi truculenti sulla mia 360...mi sa che con New Super Mario Bros.Wii è l'occasione giusta per riprendermi la console, tralatro quella nera....
      ma dai, perchè l'hai venduto?? se non l'avevi ancora preso capisco, ma se ce l'avevi già...! XD ma scusate: il gioco avrà senso solo se giocato col motion plus? cioè, senza il pezzettino il gioco perderà metà bellezza?

Comment

e se poi ci buttano un boato di soldi e il gioco non raggiunge il successo sperato?anzi, lo fanno in modo mediocre.se lo fanno così il gioco?e poi non raggiunge il successo sperato?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          ma dai, perchè l'hai venduto?? se non l'avevi ancora preso capisco, ma se ce l'avevi già...! XD ma scusate: il gioco avrà senso solo se giocato col motion plus? cioè, senza il pezzettino il gioco perderà metà bellezza?

in realtà io credo , e spero, che il gioco proprio nn si potrà giocare senza il motion plus,  come per wii sport resort

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          e se poi ci buttano un boato di soldi e il gioco non raggiunge il successo sperato?anzi, lo fanno in modo mediocre.se lo fanno così il gioco?e poi non raggiunge il successo sperato?
          c'è una sola cosa nella vita che è ancora piu certa della morte e cioè che è impossibile fare uno zelda brutto

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            in realtà io credo , e spero, che il gioco proprio nn si potrà giocare senza il motion plus,* come per wii sport resort

c'è una sola cosa nella vita che è ancora piu certa della morte e cioè che è impossibile fare uno zelda brutto
            Spoiler:
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

questi sono i momenti in cui mi dispiace non aver mai considerato un wii, nonostante le pressioni di mia madre (l'ho zittita col ds) però sono anche i momenti in cui ringrazio il mio amico che abita nell'appartamento sopra di me, che l'ha comprato giusto un mesetto fa
              sigpic

Spoiler:

Comment

convincerò il mio vicino a comprarselo...e lo faccio per il suo bene perché un wii senza zelda è inutile
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Non ho mai giocato a uno Zelda,è ora di rimediare

Comment

Ma la cosa che reputo più importante è l'esperienza stessa. Il sentirsi parte di una grande avventura, l'esplorare territori sconosciuti, il risolvere rompicapi dopo decine di tentativi. Insomma, la bellezza di crescere e migliorarsi nel corso del gioco"
                    Non è che voglia disprezzare ma tutto ciò non mi sembra nulla di nuovo...
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Certo che se si degnassero di mostrare qualcosa non sarebbe sgradito, fin'ora si sa poco e niente della serie.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Fin'ora nessuno zelda ha mai floppato ne tantomeno è mai esistito un capitolo della saga brutto...

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      ...vabbè dai, i tarocconi usciti su cd-i non contano.
                      Non appartengono ufficialmente alla saga, non sono neanche stati pubblicati da Nintendo.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        Anch'io l'avrei venduta. Non terrei una console per soli 2 giochi v.v

Anzi 3 dato che c'è anche Dead Space Extraction

Comment

Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza Messaggio
                          Io sono uno di quelli che ha fatto il tuo stesso errore , ma visti i vari : metroid other m , super mario bros. wii , tales of graces , super mario galaxy 2 e soprattutto the legend of zelda wii (probabilmente il miglior gioco della generazione) credo proprio che il wii lo riacquisterò.

Comment

Working...
                          X