Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miyamoto: "Il nuovo Zelda non è un gioco, ma un'esperienza"
Collapse
X
-
The Legend of Zelda:Ocarina of Time è il gioco del secolo! Se arrivano o addirittura supereranno i suoi fasti allora rivaluto il Wii....penso che gli hardcore gamers come me hanno fatto un grosso errore di valutazione se si sono venduti il Wii, io già me ne sono pentito e mi sto un po stufando solo di FPS e giochi truculenti sulla mia 360...mi sa che con New Super Mario Bros.Wii è l'occasione giusta per riprendermi la console, tralatro quella nera....
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioThe Legend of Zelda:Ocarina of Time è il gioco del secolo! Se arrivano o addirittura supereranno i suoi fasti allora rivaluto il Wii....penso che gli hardcore gamers come me hanno fatto un grosso errore di valutazione se si sono venduti il Wii, io già me ne sono pentito e mi sto un po stufando solo di FPS e giochi truculenti sulla mia 360...mi sa che con New Super Mario Bros.Wii è l'occasione giusta per riprendermi la console, tralatro quella nera....
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma dai, perchè l'hai venduto?? se non l'avevi ancora preso capisco, ma se ce l'avevi già...! XD ma scusate: il gioco avrà senso solo se giocato col motion plus? cioè, senza il pezzettino il gioco perderà metà bellezza?
in realtà io credo , e spero, che il gioco proprio nn si potrà giocare senza il motion plus, come per wii sport resort
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe se poi ci buttano un boato di soldi e il gioco non raggiunge il successo sperato?anzi, lo fanno in modo mediocre.se lo fanno così il gioco?e poi non raggiunge il successo sperato?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioin realtà io credo , e spero, che il gioco proprio nn si potrà giocare senza il motion plus,* come per wii sport resort
c'è una sola cosa nella vita che è ancora piu certa della morte e cioè che è impossibile fare uno zelda bruttoSpoiler:
Comment
-
questi sono i momenti in cui mi dispiace non aver mai considerato un wii, nonostante le pressioni di mia madre (l'ho zittita col ds)però sono anche i momenti in cui ringrazio il mio amico che abita nell'appartamento sopra di me, che l'ha comprato giusto un mesetto fa
Comment
-
convincerò il mio vicino a comprarselo...e lo faccio per il suo bene perché un wii senza zelda è inutileOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma la cosa che reputo più importante è l'esperienza stessa. Il sentirsi parte di una grande avventura, l'esplorare territori sconosciuti, il risolvere rompicapi dopo decine di tentativi. Insomma, la bellezza di crescere e migliorarsi nel corso del gioco"
Comment
-
Certo che se si degnassero di mostrare qualcosa non sarebbe sgradito, fin'ora si sa poco e niente della serie.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe se poi ci buttano un boato di soldi e il gioco non raggiunge il successo sperato?anzi, lo fanno in modo mediocre.se lo fanno così il gioco?e poi non raggiunge il successo sperato?
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSpoiler:
Non appartengono ufficialmente alla saga, non sono neanche stati pubblicati da Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma dai, perchè l'hai venduto?? se non l'avevi ancora preso capisco, ma se ce l'avevi già...! XD ma scusate: il gioco avrà senso solo se giocato col motion plus? cioè, senza il pezzettino il gioco perderà metà bellezza?
Anzi 3 dato che c'è anche Dead Space Extraction
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganondorf Visualizza MessaggioThe Legend of Zelda:Ocarina of Time è il gioco del secolo! Se arrivano o addirittura supereranno i suoi fasti allora rivaluto il Wii....penso che gli hardcore gamers come me hanno fatto un grosso errore di valutazione se si sono venduti il Wii, io già me ne sono pentito e mi sto un po stufando solo di FPS e giochi truculenti sulla mia 360...mi sa che con New Super Mario Bros.Wii è l'occasione giusta per riprendermi la console, tralatro quella nera....
Comment
Comment