Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield Bad Company annuncia la beta multiplayer
Collapse
X
-
Video fighissimo e stupendo, peccato che la grafica sarà tutt' altra cosa ... e non c'è neanche un pochino di gameplay.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
E qui rosiko per non avere una PS3 ahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioVideo fighissimo e stupendo, peccato che la grafica sarà tutt' altra cosa
non credo, come grafica mi pare abbastanza raggiungibile anche nel gioco, ovvio che qui l'hanno migliorata leggermente ma ci dovrebbe statre!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon credo, come grafica mi pare abbastanza raggiungibile anche nel gioco, ovvio che qui l'hanno migliorata leggermente ma ci dovrebbe statre!
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSpero che io possa provarla, ma come si faceva a provare quella di gow3 ?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiobha come video non è niente di che..... se paragonato a quello di ieri di MW2
Spero che mi arrivisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiole bete per gli utenti di questo forum (me compreso) sono delle vere e proprie droghe ! Io personalmente accettò allegramente tutto ciò che ti fa giocare gratis!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment