Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield Bad Company annuncia la beta multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield Bad Company annuncia la beta multiplayer

Una chicca per gli utenti Ps3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Video fighissimo e stupendo, peccato che la grafica sarà tutt' altra cosa ... e non c'è neanche un pochino di gameplay.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

bha come video non è niente di che..... se paragonato a quello di ieri di MW2

Comment

spero di non poter giocare a questa beta perché sennó mi verrebbe sicuramente voglia di comprarlo
        "Fairytales of yesterday will grow but never die"

Comment

E qui rosiko per non avere una PS3 ahahah

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            Video fighissimo e stupendo, peccato che la grafica sarà tutt' altra cosa 

non credo, come grafica mi pare abbastanza raggiungibile anche nel gioco, ovvio che qui l'hanno migliorata leggermente ma ci dovrebbe statre!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Spero che io possa provarla, ma come si faceva a provare quella di gow3 ?
              sigpic

Comment

Mi ricorda quello di halo 3.
                Cile?ma il primo non era ambientato in russia o giù di li?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  non credo, come grafica mi pare abbastanza raggiungibile anche nel gioco, ovvio che qui l'hanno migliorata leggermente ma ci dovrebbe statre!
                  Mah.. io invcee non credo propio considerando anche il fatto chye nel gioco puoi andare dove vuoi una grafica così (che non c'è l' ha neanche Modern Warfare 2) non credo sia raggiungibile. Con questo non intendo dire che MW2 sia superiore ma di certo la grafica è migliore anche perchè in Bad hai completa libertà mcosa che invece non hai in MW.
                  Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Spero che io possa provarla, ma come si faceva a provare quella di gow3 ?
                  Psn ti mandava un codice e se lo inservi  ( non so dove) potevi giocare alla demo, solo che il codice non lo hanno mandato a tutti ma solo ad "alcuni" fortunati che poi non sono manco così pochi visto che ho sentito che solo qui su Gamesurf gli è arrivato a un sacco di ragazzi.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

e' una bomba... dopo modern warfare 2 ,  non si puo' che prendere quest'altro  capolavoro..nel frattempo ammazzo un bel po' di gente con battlefield 1943 su 360 ... un'altro bel capolavoro di DICE ..  
                    DARKRAGE elite

Comment

Proprio pochi giorni dopo che è uscito Mw2...

Comment

le bete per gli utenti di questo forum (me compreso) sono delle vere e proprie droghe ! Io personalmente accettò allegramente tutto ciò che ti fa giocare gratis!
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          bha come video non è niente di che..... se paragonato a quello di ieri di MW2
                          Non credo che a qualcuno interessi di un video, ne tantomeno di paragonarlo con un altro video

Spero che mi arrivi
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                            le bete per gli utenti di questo forum (me compreso) sono delle vere e proprie droghe ! Io personalmente accettò allegramente tutto ciò che ti fa giocare gratis!
                            io mi sono iscritto a quella di twitter ecc e se mi capiterà l opportunità tenterò di prendermi anche questa
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Beta mia!

Chissà se anche la IW rilascerà una beta...

Comment

Working...
                              X