Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo corre con Halo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Perchè è bianco e non verde?

la versione del casco che indosserà domenica lorenzo è verde... con la scritta xbox 360 sulla nuca...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ahah,adesso sono triplamente contento che rossi lo abbia asfaltato.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Che bello! dovrebbero fare queste cose anche per i non integrali
        La colpa è tua che sei truzzo e vai in giro con la scodella slacciata! Eheheh!

Comment

grande Lorenzo! peccato che sarebbe stata una scelta migliore quello di maser chief, non degli ODST...magari poi l'ha chiesto lui personalmente: visto che si era scelta i chupa-chups da mettersi in testa, non vedo perchè non possa piacergli Halo...se lo facessero anche per noi comuni mortali ad un prezzo normale lo prenderei anche io!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ahah,adesso sono triplamente contento che rossi lo abbia asfaltato.
            perchè scusa?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              perchè scusa?
              Perchè lui tiene a Sony

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                perchè scusa?
                Perché è sonaro! lol

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Perchè lui tiene a Sony

avevo intuito...ho fatto il finto sciocco... lol

Comment

Ormai si fa di tutto per farsi pubblicità.
                    Comunque bello il casco.

Comment

a parte che secondo me il casco è orribile...(x quanto mi riguarda esistono solo gli ARAI secondo me sono i piu belli e poi visto che mi hanno salvato la vita non posso non dire che sono i migliori :-)...costano il doppio dei NOLAN ma valgono anche il doppio) poi non mi piacciono ste commercialate...poi che dire...ROSSI TUTTA LA VITA

Comment

bello bello   domenica motogp da vedere come sempre
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Quantomeno Lorenzo potrà battere Rossi ad Halo

Spoiler:
                          io tifo Italia, io tifo DUCATI
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            a parte che secondo me il casco è orribile...(x quanto mi riguarda esistono solo gli ARAI secondo me sono i piu belli e poi visto che mi hanno salvato la vita non posso non dire che sono i migliori :-)...costano il doppio dei NOLAN ma valgono anche il doppio) poi non mi piacciono ste commercialate...poi che dire...ROSSI TUTTA LA VITA
                            E la scritta Fiat sulla tuta di Rossi non è una commercialata? La pubblicità al giorno d'oggi è parte integrante dello spettacolo, se poi ci aiuta a vedere certi spettacoli ben venga. Il casco di lorenzo è come le maglie della lazie l'anno scorso o come la scritta playstation sui cartelloni pubblicitari a bordo campo nelle partite di champions. Dire che non ti piace il casco va bene, ma dire che non ti piacciono ste commercialate significa che non puoi vedere ogni tipo di sponsor.

P.S.: Cmq pur riconoscendo a Rossi il ruolo di miglior pilota (e sono contento della sua nazionalità), io tifo ducati, poi se non vince la ducati Rossi va bene, come Dovizioso, Melandri... Il mio sogno? Simoncelli in Ducati!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              E la scritta Fiat sulla tuta di Rossi non è una commercialata? La pubblicità al giorno d'oggi è parte integrante dello spettacolo, se poi ci aiuta a vedere certi spettacoli ben venga. Il casco di lorenzo è come le maglie della lazie l'anno scorso o come la scritta playstation sui cartelloni pubblicitari a bordo campo nelle partite di champions. Dire che non ti piace il casco va bene, ma dire che non ti piacciono ste commercialate significa che non puoi vedere ogni tipo di sponsor.

P.S.: Cmq pur riconoscendo a Rossi il ruolo di miglior pilota (e sono contento della sua nazionalità), io tifo ducati, poi se non vince la ducati Rossi va bene, come Dovizioso, Melandri... Il mio sogno? Simoncelli in Ducati!!
                              anche tu la pensi come me
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                E la scritta Fiat sulla tuta di Rossi non è una commercialata? La pubblicità al giorno d'oggi è parte integrante dello spettacolo, se poi ci aiuta a vedere certi spettacoli ben venga. Il casco di lorenzo è come le maglie della lazie l'anno scorso o come la scritta playstation sui cartelloni pubblicitari a bordo campo nelle partite di champions. Dire che non ti piace il casco va bene, ma dire che non ti piacciono ste commercialate significa che non puoi vedere ogni tipo di sponsor. P.S.: Cmq pur riconoscendo a Rossi il ruolo di miglior pilota (e sono contento della sua nazionalità), io tifo ducati, poi se non vince la ducati Rossi va bene, come Dovizioso, Melandri... Il mio sogno? Simoncelli in Ducati!!

hai centrato il punto...non devono esserci sponsor..x me andrebbero eliminati tutti..la yamaha con la scritta enorme fiat è una roba inguardabile.

Comment

Working...
                                X