Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Bayonetta è riuscita a far aumentare 360 e ps3... spero che sia un bel gettito d'investimenti sui Platinum, che se lo meritano
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioBayonetta è riuscita a far aumentare 360 e ps3... spero che sia un bel gettito d'investimenti sui Platinum, che se lo meritano
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioquoto! e poi finalmente pare che i giappi si siano immersi sulla next gen! di solito ps3 e xbox occupavano le ultime posizioni dietro le portatili e la wii (ps: dopo aver provato la demo aspetto bayonetta!!!)
Comment
-
secondo me il merito principale della pspGo è di aver fatto abbassare il prezzo della 3000Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiograndi ps3 e psp.
male la 360,che nonostante tekken6 e bayonetta vende miseramente 6 mila copie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio6 mila copie di xbox?
mi becchi sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioPerchè la Psp ha avuto questo boost?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopenso per persona3,e poi c'è l'effeto go!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioPerchè la Psp ha avuto questo boost?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioAh ok, ma non era uscita un mese fa?
ma vende lo stesso
io ho questi dati:
PSP – 34,911
PSPgo – 29,109
la go! tiene testa alla normale,anche costando il doppio...incredibile
Comment
Comment