a questo punto non vedo proprio motivi per considerare il wii una console next-gen sorry!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Wii HD? Neanche lontanamente"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioa questo punto non vedo proprio motivi per considerare il wii una console next-gen sorry!!!
Le console next gen sono quelle di ottava generazione che arriveranno in futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioInfatti il wii non è una console next-gen, nessuna è next-gen. LE console attuali hanno smesso di chiamarsi in tal modo dal momento che sono uscite. Le console next gen sono quelle di ottava generazione che arriveranno in futuro.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioscusa ma perchè stai dicendo questo???? O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioNext significa prossimo, successivo o futuro; le console attuali sono di prossima generazione? E' controsenso.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiol'utenza wii se ne sbatte la pallonze dei 1080p
Comunque non ha senso un wii hd, ormai siamo a fine 2009, l'uscita della prossima console non mi sembra tanto lontana.
Comment
-
Secondo me anzichè a pensare di farlo HD bisognerebbe propio basarsi sulla grafica e fare uscire una nuova console Wii che sia ALMENO un po' più vicina alle altre console (360 e play3)
Comment
-
Eppure sarebbe ora che anche il Wii passasse all'alta definizione, perché alcuni giochi sotto il punto di vista grafico fanno veramente pena (non dico ai livelli di PS2, ma ci si avvicina abbastanza ).
E' anche vero che il punto di forza del Wii non è la grafica, però mi chiedo cosa succederebbe al mercato delle console se Nintendo ottimizzasse quest'ultima sul Wii...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioHo qualche dubbio, fai un giro su yahoo answers o su altri portali di nabbi e vedrai che si parlerà SOLO di grafica. Diversi hanno preso il wii per i controlli ma parlano sempre della grafica come se fosse la cosa più importante.
Comunque non ha senso un wii hd, ormai siamo a fine 2009, l'uscita della prossima console non mi sembra tanto lontana.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiose si pensa alla grafica come mai il wii, che è poco più di un xbox, domina questa generazione?
Può sembrare strano ma è così, fai un giretto su answers e vedrai.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThunderWatt Visualizza MessaggioCome ho già detto per il controller, ma all'infuori di esso si parla solo di grafica, non ho mai visto qualcuno che cita il gameplay, ad esempio; tutt'altro, tanti che addirittura possiedono il wii neanche sanno come si usa e il perchè del wiimote.
Può sembrare strano ma è così, fai un giretto su answers e vedrai.
e ti dirò di più. il motivo per cui le nuove consolle si chiamano next gen, secondo me, non è tanto per la grafica, che alla fine conta e non conta, quanto perchè ci puoi giocare fallout 3, abbattendo così la storica barriera che vede le consolle solo arcade.
Comment
-
beh anche la prima play battè il n64 nonostante fosse a 64bit a differenza della paly.
Il fatto è che alla gente potevi mettere la grafica del ds però con la pubblicità della nonna che gioca a tennis e lo comprava lo stessoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment