Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: L4D 2 più adatto agli utenti Microsoft e PC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve: L4D 2 più adatto agli utenti Microsoft e PC

"Gli acquirenti Sony non giocano molto insieme"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non è che si capisca tanto di ciò che dice

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      non è che si capisca tanto di ciò che dice
      dice praticamente che su 360 e pc giocano di più online, quindi visto che L4D è prettamente online, di ps3 se ne sbattono il caspio.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        dice praticamente che su 360 e pc giocano di più online, quindi visto che L4D è prettamente online, di ps3 se ne sbattono il caspio.
        ah ho capito.. per pc si capisce. per 360 non sapevo....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Boh... non credo che ci sia meno utenza online considerando i vari fps che portano all' online i giocatori Ps3 (e naturalmente xbox e pc)

Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Eh già, Xbox ha un servizio online a pagamento, quindi più gente gioca sul Live. A meno che non siano tutti così imbecilli dal fare un ragionamento simile, mi chiedo veramente cosa spera di ottenere Valve con queste dichiarazioni. Proprio come dice Pitchford, Valve sta diventando una SH di fanboys.
            Capirei se fosse una SH satellite di Microsoft, ma visto che si sentono talmente indipendenti dal crearsi un proprio servizio online, l'unica spiegazione a queste dichiarazioni è solo una: Valve = fanboys.

M'è scaduta proprio parecchio...!

[psntc]MattCage[/psntc]
            Metal Gear Online
            Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
              Eh già, Xbox ha un servizio online a pagamento, quindi più gente gioca sul Live. A meno che non siano tutti così imbecilli dal fare un ragionamento simile, mi chiedo veramente cosa spera di ottenere Valve con queste dichiarazioni. Proprio come dice Pitchford, Valve sta diventando una SH di fanboys. Capirei se fosse una SH satellite di Microsoft, ma visto che si sentono talmente indipendenti dal crearsi un proprio servizio online, l'unica spiegazione a queste dichiarazioni è solo una: Valve = fanboys. M'è scaduta proprio parecchio...!
              bè però l'offerta MS è molto più competitiva! io so che non c'è nemmeno la chat vocale in molti giochi on line ps3! e poi ho provato personalmente l'on line sony, ma come modalità come interfaccia, e come servizio preferisco molto di più MS! ( discorso prettamente personale, e criticabile non voglio essere responsabile di CW dato che il mio era un pacifico commento personale )

Comment

Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
                Eh già, Xbox ha un servizio online a pagamento, quindi più gente gioca sul Live. A meno che non siano tutti così imbecilli dal fare un ragionamento simile, mi chiedo veramente cosa spera di ottenere Valve con queste dichiarazioni. Proprio come dice Pitchford, Valve sta diventando una SH di fanboys. Capirei se fosse una SH satellite di Microsoft, ma visto che si sentono talmente indipendenti dal crearsi un proprio servizio online, l'unica spiegazione a queste dichiarazioni è solo una: Valve = fanboys. M'è scaduta proprio parecchio...!
                si però scusa...nonostante non sia d'accordo con valve  perchè fa dichiarazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, ti faccio notare che anche le dichiarazioni per heavy rain e uncharted erano molto da fanboy (cosa che comunque reputo normale), quindi non capisco questo accanimento verso Valve che ok non è la migliore sh ma secondo me non fa dichiarazioni ne migliori ne peggiori di tutte le altre sh

Comment

che la console Microsoft -e di conseguenza la sua utenza- sia più indirizzata verso il gioco massivo non mi sembra un'amenità, anzi.

è il titolo della nius ad essere malizioso
                  Last edited by ionicoveloce; 07 November 2009, 02:50.
                  Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                  ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

beh, dice cose sensate e vere. Obiettivamente, nulla da obiettare.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

secondo me dice solo cavolate...di sicuro non è quello il motivo...sono buffoni

Comment

ehehehehe cara Valve dopo le dichiarazioni sul fatto che ps3 sia difficile da programmare te ne dovevi stare zitta...adesso mi casca in una maniera incredibile...sembra che sia alla ricerca perenne di scuse...allora secondo il loro ragionamento tra un pò di tempo saranno costretti a programmare anche per il monolite nero visto che le sue vendite sono in impennata...e con l'online gratis dubito che la community sony rimarrà inferiore a quella di microsoft...ehehehehe meglio che stava zitta...la scusa della programmazione era più logica e condivisibile...questa è aria fritta...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

questa è proprio na ca... una vera cazza... una grande gigantesca strepitosa cazzata!!.... questa è la risposta a tutti quelli che difendevano valve sul fatto che non parlava quasi mai se non interpellata ... questa  è una emerita cagata... se non monetizzano loro da microsoft gli asini volano....

Comment

ma poi queste notizie su valve le mette solo qui,ho girato un pò e nn vi è traccia su altri siti, penso perchè non interessi a nessuno notizie del genere... ci sono cose più interessanti che  queste emerite cagate....

Comment

valve la senti questa voce? vaffanculo

Comment

Working...
                              X