Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una patch per Dragon Age su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una patch per Dragon Age su PC

Atta a semplificare ulteriormente il gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma è prevista una demo PS3 per questo gioco?...mi attira ma non sono molto convinto e vorrei provarlo

Comment

Io l'ho preso per xbox e devo dire che dopo 5 ore di gioco mi pare molto bello,per chi lo volesse sapere non c'entra niente con oblivion e simili,qui la strategia e davvero importante,almeno a livello normale,non si può insomma andare a testa alta contro i nemici poichè si rischia di morire in fretta.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
        Io l'ho preso per xbox e devo dire che dopo 5 ore di gioco mi pare molto bello,per chi lo volesse sapere non c'entra niente con oblivion e simili,qui la strategia e davvero importante,almeno a livello normale,non si può insomma andare a testa alta contro i nemici poichè si rischia di morire in fretta.
        grazie x l'informazione..ma la visuale com'è? devi controllare solo un personaggio o tutta la "squadra"? ci sono diversi personaggi selezionabili vero?

Comment

La squadra è composta da 4 persone tutte liberamente controllabili.
          su pc la visuale può essere spostata da una vicinia in terza persona a una dall'alto classica degli rpg (ma credo che su console ci si solo quella in terza persona).

Comment

Comunque dopo un pò che ci sto giocando,devo dire che anche a livello normale è bello difficilotto,ma forse sono io ad essere dotato di incapacity

Comment

Working...
            X